Claudiarusso69
Claudiarusso69 - Ominide - 6 Punti
Salva
Ciao a tutti!! Qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre qst frasi in inglese francese e spagnolo? Preferibilmente vorrei un aiuto da persone competenti in quanto dovrò utilizzarle per il lavoro, voterò i migliori.. Le frasi sono queste: 1- Buongiorno vorrei proporti una card che permette di avere tantissimi sconti fino al 20 % nei negozi di abbigliamento e souvenir della mia città per poter comprare regali e gadgets e assaggiare le nostre specialità al solo costo di 3 euro 2- qui può trovare la mappa del centro città raggiungibile a piedi deve solo attraversare la strada e avrà a disposizione tutto ciò che desidera 3 grazie mille, buona giornata e alla prossima!
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Salva
1 buenas dias, quisiera proporle una tarjeta que le permite haber muchissimos escuentos, hasta el 20%, en las tiendas de ropa y recuerdos de mi ciudad para comprar regalos y articulos, y para disfrutar nuestras specialidad (specialità gastronomiche invece si dice fiambres se non ricordo male) al maravilloso precio de tres euros

2- aqui puede encontrar la mapa del centro de la ciudad, alcanzable a pie, donde hay solo que cruzar y allì dispondrà de todo lo que quiere

3- mil gracias, buenas dias!

se può aiutare:
grazie mille: mil gracias, gracias, muchas gracias
buongiorno: buenas, buenas dias, hola
arrivederci: hasta luego, hasta manana, adios, hasta temprano(a presto)

purtroppo delle altre lingue non posso dirmi altrettanto sicura da proporti una traduzione da usare a lavoro, mi spiace!
se hai bisogno dimmi pure :)
Ross
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel