LiliumR
LiliumR - Ominide - 23 Punti
Salva

aiuto traduzione!
spero ci sia qualcuno di disponibile a tradurre questo testo! sono scarsissima in spagnolo! ho bisogno di questo testo tradotto... un grazie anticipato per chi mi vorrà aiutare! qui sotto il testo:

Se fossi un imprenditore e aprissi una impresa scegliere il settore della cosmetica. Negli ultimi anni questo settore non ha conosciuto molto la crisi, ma anzi le vendite sono aumentate! Le imprese aperte in questo settore sono tante quindi per attirare la clientela bisogna proporre sul mercato dei prodotti innovativi ma allo stesso anche economici! La linea di prodotti che io proporrei sarebbe tutti al 100 % naturali ed i contenitori fatti con materiali riciclati e la chiamerei "NaturalBeauty". NaturalBeauty sarà amico delle donne e dell'ambiente! Gli ombretti, i rossetti, lucidalabbra ect saranno tutti profumati ed i contenitori saranno a forma di fiori per ricordare il profumo che li caratterizza. Oltre a trucchi proporrei anche una linea di bagnoschiuma, creme e struccanti per avere una cura completa del proprio corpo. Per far conoscere meglio i miei prodotti, oltre ad aprire una catena di negozio, aprirei anche un sito internet, così la cliente potrà scegliere comodamente a casa i vari prodotti! Inoltre se alcune delle nostre clienti hanno delle esigenze particolari, oppure nella sua città non è presente un negozio della nostra catena, saranno inviate delle nostre rappresentati che andranno direttamente a casa loro e potranno testare i vari prodotti e scegliere quelli che più sono di loro gradimento. Questa iniziativa è stata pensata non solo per aiutare le nostre clienti, ma anche per dare un lavoro a molte ragazze e donne che hanno bisogno di un lavoretto per avere qualche piccola entrata.

Carbone.Claudia1999
Carbone.Claudia1999 - Ominide - 18 Punti
Salva

Si fuera un empresario y abriera una empresa elegir el sector de la cosmética. ¡En los últimos años este sector no ha conocido mucho la crisis, pero más bien las ventas son aumentadas! ¡Las empresas abiertas en este sector son muchas por lo tanto para atraer a la clientela hace falta proponer sobre el mercado de los productos innovativos pero al mismo también económico! La línea de productos que yo propondría sería todo al 100% naturales y los contenedores hechos con materiales reciclado y la llamaría "NaturalBeauty." ¡NaturalBeauty será amisto de las mujeres y del entorno! Las sombras de ojos, las barras de labios, brillo de labios ect serán todo perfumados y los contenedores estarán en forma de flores para recordar el perfume que los caracteriza. Además de tretas también propondría una línea de bagnoschiuma, cremas y desmaquilladores para tener a una cura completa del propio cuerpo. ¡Para hacer conocer mejor mis productos, además de abrir una cadena de negocio, también abriría un situado internet, así la cliente podrá elegir cómodamente a casa los varios productos! Además si algunos de nuestras cliente tienen exigencias particulares, o bien en su ciudad es no presiente una tienda de nuestra cadena, serán mandadas de las nuestras representadas que irán directamente a su casa y podrán probar los varios productos y elegir aquéllos que más soy de su satisfacción. Esta iniciativa ha sido pensada no sólo para ayudar a nuestras cliente, pero también para dar un trabajo a muchas chicas y a mujeres que necesitan una chapuza para tener alguna pequeña entrada.

Spero di esserti stata d'aiuto

LiliumR
LiliumR - Ominide - 23 Punti
Salva
O_O caspita... direi di sì!! grazie mille! se hai bisogno ricambio come meglio posso!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti

VIP