• Spagnolo
  • traduzione in Spagnolo (206993)

closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Ragazzi x favore sono ancora sommerso dai compiti ...Mi aiutate per favore a tradurre questa lettera in Spagnolo ?

Ciao Catalina ,,,
ho appena ricevuto la tua lettera ,
mi ha fatto molto piacere ricevere tue notizie.
Ho letto che sei stata al concerto dei One Direction , dal tuo racconto sembra che ti sia divertita tanto .Sinceramente non sono un amante del pop e il rock ,preferisco musica rap . Sabato scorso sono stata anche io ad un concerto del mitico Fedez,e stato veramente bellissimo mi sono divertita tanto .Ero in compagnia insieme alla mia amica Cristina ,abbiamo cantato e ballato tutte le sue canzoni ,ma il momento piu' emozionante e stato alla fine ,quando siamo riuscite ad avvicinarci a lui ,per un autografo e una foto insieme .Per due giorni siamo state senza voce,ma lo rifarei di nuovo ,magari la prossima volta che torni a trovarmi organizziamo qualcosa insieme,cosi' scopri anche tu il mitico mondo del Rap .Che ne dici ?Fammi sapere !! Aspetto con ansia una tua risposta ....
Un abbraccio forte dalla tua amica ......
eleo
eleo - Moderatore - 20793 Punti
Salva
Hola Catalina,
He apenas recibido tu letra, me ha dado mucho gusto recibir tus noticias.
He aprendido que te fue al concierto de los One Direction; leyendo me parece que te has divertido mucho. Sinceramente no me gustan mucho el pop y el rock, prefiero la música rap. El sabado pasado yo también fue a un concierto, lo del fantastico Fedez, ha sido realmente hermosísimo, me he divertido mucho. Fue con mi amiga Cristina, hemos cantado y bailado todas sus canciones, pero el momento más emocionante ha sido al final, cuando hemos logrado acercarse a él, nos ha hecho un autógrafo y hemos sacado una foto juntos. Durante dos días fuimos sin voz, pero lo haría otra vez. A lo mejor la próxima vez que vengas a buscarme vamos a organizar algo juntos, asì que tu también puedas descubrir el fantastico mundo del rap. ¿Qué dices? ¡Hazmelo saber! Espero tu respuesta
Un abrazo fuerte de tu amiga ...

Spero sia corretta :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email