• Spagnolo
  • traduzione in spagnolo (201185)

closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Mi controllate se ho fatto bene la traduzione di questo testo in Spagnolo ?
Quando mi è capitato di vedere qualche scena di Corrida in TV, i miei occhi non sono mai stati capaci di rimanere fissi sullo schermo a guardare. E' uno spettacolo raccapricciante e senza cuore. Violenza, crudeltà e sadismo allo stato brado.
Nemmeno io sono una grande animalista, ma la Corrida supera a mio parere ogni limite e ai tempi d'oggi non possono parlarmi di tradizioni e cultura per giustificare un massacro.
Mi auguro che con il buon senso si arrivi a far fare delle leggi appropriate che diano una fine a certe oscenità.
--------------------------------------------
Cuando llegaba a ver algunas escenas de corridas de toros en la tele, mis ojos nunca han sido capaces de permanecer inmóvil en la pantalla para ver. Es una horrible y cruel. Violencia, crueldad y sadismo en estado salvaje.
Ni siquiera soy un animal grande, pero las corridas de toros en mi opinión supera todos los límites y no pueden hablar hoy en día de las tradiciones y cultura para justificar una masacre.
Espero que con el buen sentido llegar a tener leyes adecuadas que le dan una cierta obscenidad.
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45021 Punti
Salva
Va bene così la tua traduzione :)
Bravo!

Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 2055 Punti

VIP