• Spagnolo
  • Traduzione di spagnolo in Italiano (204349)

    closed post best answer
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Ragazzi x favore ,,, mi aiutate con questa traduzione .... grazie 1000

La Mano
El doctor Alejo murio' asesinado.Indudablemente murio' estrangulado. Nadie habia entrado en la casa,indudablemente nadie , y aunque el doctor dormia con el balcon abierto , por higiene,era tan alto su piso que no era de suponer que por alli' hubiese entrado el asesino.La policia no encontraba la pista de aquel crimen,y ya iba a abandonar el asunto ,cuando la esposa y la criada del muerto acudieron despavoridas a la Jefatura. Saltando de lo alto de un armario habia caido sobre la mesa, las habia mirado , las habia visto , y despues habia huido por la habitacion, una mano solitaria y viva como una arana. Alli la habian dejado encerrada con llave en el cuarto.
Llena de terror,acudio la policia y el juez.Era su deber.Trabajo les costo cazar la mano ,pero la cazaron y todos le agarraron un dedo, porque era vigorosa como si en ella radicase junta toda la fuerza de un hombre fuerte.
Que' hacer con ella?Que' luz iba a arrojar sobre el suceso? Como sentenciarla? De quien era aquella mano ?
Despues de una larga pausa ,al juez se le ocurrio' darle la pluma para que declarase por escrito. La mano entonces escribio': Soy la mano de Ramiro Ruiz,asesinado vilmente por el doctor en el hospital y destrozado con ensanamiento en la sala de diseccion. He hecho justicia .

Aggiunto 4 ore 25 minuti più tardi:

aiuto x favore
eleo
eleo - Moderatore - 20798 Punti
Salva
La Mano

Il dottor Alejo morì assassinato. Senza dubbio morì strangolato. Non c'era nessuno in casa, indubbiamente nessuno, e anche se il dottore dormiva con la finestra aperta, per igiene, era su di un piano talmente alto che non si poteva supporre che l'assassino fosse entrato da lì. La polizia non trovava la pista di quel crimine e già stava per abbandonare il problema, quando la sposa e la serva del morto accorsero terrorizzate alla questura. Saltando dall'alto di un armadio era caduta sopra il tavolo, le aveva guardate, le aveva viste e dopo era fuggita per la stanza, una mano solitaria e viva come un ragno. La avevano lasciata chiusa a chiave nella stanza. Piene di terrore, accorsero alla polizia e al giudice. Era suo dovere. Il lavoro costò loro cacciare la mano, però la cacciarono e tutti le acciuffarono un dito, perché era energica come se in lei si trovasse tutta la forza di un uomo forte.

Che farne dei lei? Che luce si sarebbe gettata sull’accaduto? Come condannarla? Di chi era quella mano?
Dopo una lunga pausa, al giudice venne in mente di darle una penna affinché dichiarasse per scritto. La mano quindi scrisse: “Sono la mano di Ramiro Ruiz assassinato vilmente dal dottore in ospedale e smembrato con accanimento nella sala delle dissezioni. Ho fatto giustizia.”
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 45 Punti

VIP
Registrati via email