• Spagnolo
  • TESTO DI 200 PAROLE IN SPAGNOLO IN CUI RACCONTO UN GIORNO SPECIALE . ENTRO STASERA! GRAZIE IN ANTICIPO (217999)

closed post
federico.rossi105
federico.rossi105 - Erectus - 144 Punti
Salva
Ciao ☺ dovrei fare un testo di 200 parole (in spagnolo) raccontando un giorno speciale ... mi potreste aiutare?
eleo
eleo - Moderatore - 20798 Punti
Salva
Devi scriverlo prima tu in Italiano e poi noi ti aiutiamo con la traduzione :hi
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Salva
Un testo italiano potrebbe essere questo (solo così ti posso aiutare perché non ho mai studiato spagnolo): l'altro giorno sono andato per la prima volta in un centro commerciale e subito mi sono emozionato perché era molto vasto e infatti mi ci sono perso. Girando fra gli scaffali guardavo la gente curiosare e parlare su cosa comprare e cosa no; ad un tratto qualcosa mi ha attirato: un'enorme tv a schermo piatto che trasmetteva una partita in diretta e lì davanti sono rimasto 2 ore incollato perché era come se vedessi I calciatori dal vivo. Anche se non sono un grande tifoso, ma sarei stato ore lì davanti a quella tv anche se c'era un altro programma. Poi I miei genitori mi hanno chiamato ed è finito il mio sogno ad occhi aperti davanti quel mega tv! Finita la partita, ho fatto un giro anch'io per il negozio e mi sono meravigliato per l'enorme quantità di roba esposta; mamma mia subito ho detto: qui ci vuole un intero paese per contenere tutta sta roba! Ed erano tutte cose utili e convenienti come mi ha spiegato mamma poco dopo! Ma purtroppo non tutte le cose si possono avere perché non c'è nè tempo per usarle nè spazio per metterle e quindi bisogna prendere solo lo stretto necessario e bisogna imparare ad essere più manuali e meno tecnologici!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4857 Punti

VIP