diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Mi aiutate x favore a tradurre questo brano con il Preterito Imperfecto

Il passaggio dalla scuola dell'infanzia alle elementari fu' per mo un po' angoscioso ....Ricordo ancora di essermi svegliata presto quella mattina ,ero talmente agitata che non sono riuscita a fare colazione. Appena sono arrivata a scuola fortunatamente la tensione che avevo dentro è diminuita anche perché ho incontrato alcuni miei compagni che conoscevo. Avevo molti pensieri e speravo di trascorrere nel migliori dei modi questa giornata e tanti propositi mi affollavano la mente, ma quello principale era di impegnarmi per raggiungere ottimi risultati in tutte le materie. Pensavo che l'impatto con i professori sarebbe stato più difficile, invece, mi sono sentita subito a mio agio.
eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
Tenía muchos pensamientos y tenía la esperanza de pasar de la mejor manera posible este día; muchas intenciones me agolpaban en la mente, pero la principal era la de comprometerme para alcanzar excelentes resultados en todas las materias. Pensé que el impacto con los profesores habría sido más difícil, por lo contrario, me sentí inmediatamente a gusto.

Eccoti un pochine di correzioni :hi
eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
El cambio entre la escuela de la infancia y la escuela de primera ensenanza para mi ha sido un poquito angustioso. Me acuerdo de que me desperté pronto aquella manana, estaba tan agitada que no fue capaz de comer el desayuno. Apenas llegué a la escuela, por suerte, la tensiòn que guardaba para mis adentros ha disminuido, sobre todo porque he encontrado algunos de mis compañeros que conocía.

Ti ho tradotto l'inizio, per il resto vorrei che facessi tu un tentativo :hi
diego 11
diego 11 - Habilis - 229 Punti
Salva
Tenía muchos pensamientos y tenía la esperanza de pasar de la mejor manera posible este día y muchas resoluciones llena mi mente, pero el principal fue para comprometerme para alcanzar excelentes resultados en todas las materias. Pensé que el impacto con los profesores habría sido más difícil, por el contrario, me sentí inmediatamente a gusto.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email