giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi,
che ne pensate di una bella intervista ad un prof, magari di una facoltà di medicina, tipo la Cattolica o la Sapienza a Roma.
per discutere anche del numero chiuso.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Si giud!!!Mi sarebbe molto utile un'intervista ad un professore/professoressa di medicina visto che mi sono iscritta a una facoltà di medicina.. che odio che sia a numero chiuso.. ma non tanto quello.. che ci siano così pochi posti!!!!!
giu92d
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo allora per il test!
io ci proverò il prossimo anno, spero tanti di riuscirci perché mi piacerebbe davvero...

anche io credo sarebbe molto utile poterne discutere con un prof che, essendo interno all'università e conoscendo il sistema, potrebbe darci delle dritte, qualche consiglio, ma soprattutto lanciare un messaggio per riformare questi test.

(pare che finalmente abbino deciso di attuare qualche riforma, da un articolo che leggevo 3 giorni fa su un quotidiano, vorrebbero integrare ai test un colloquio)
__La_CoCcOlInA__
__La_CoCcOlInA__ - Sapiens Sapiens - 1287 Punti
Rispondi Cita Salva
siii...concordooo !!!!!!! mooolto utile e interessante come idea !!!
naiana
naiana - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo per tutti coloro che devono iniziare l'università!!!! :hi :hi
giu92d
Rispondi Cita Salva
si potrebbe fare ragazzi, cosa ne pensate?
meglio ora che gli i test d'ammissione si sono appena conclusi, sarebbe molto utile una discussione del genere..
__La_CoCcOlInA__
__La_CoCcOlInA__ - Sapiens Sapiens - 1287 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi maritino !!! :)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non è semplice, ci lavoreremo l'anno prossima alla tua idea! Grazie Giud sei illuminante come sempre!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email