• Skuola | TV
  • Tempistiche medie sulle rispose via email- Skuola.net?

Oracolo20
Oracolo20 - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva

Buongiorno a tutti!Sono Riccardo e vivo in sicilia. Complimenti per il sito,ben fatto! Quest'oggi creo questo topic per chiedere: "In genere,qual'è la tempistica media delle risposte via email di Skuola.net?.
Giorno 2 Settembre 2015 (ieri) ,ho inviato una email con richiesta di informazioni un po' importanti riguardante un anno scolastico ,questo topic non è stato creato con l'intendo di mettervi fretta,solo per curiosità.
Grazie mille! :)

-Uppettino-: vi ho contattati tramite https://www.skuola.net/plug.php?e=contactus . Ho dimenticato d iscriverlo :P

Frankie1392
Frankie1392 - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, anch'io sono nuovo, e di solito, le risposte vengono date i circa 1 ora , poiché tutti quelli di skuola.net che cercano di rispondere alle persone cercano di solito quelle nuove o senza risposte, quindi nel frattempo che tu la invii, in base anche al giorno che l'hai scritta (poiché se la scrivi di domenica ci sono meno probabilità di risposta, infatti molti iscritti saranno fuori a farsi una passeggiata), ti risponderanno subito, oppure entro 1 ora o 2 ore.
Spero di esserti stato di aiuto
Oracolo20
Rispondi Cita Salva
# Frankie1392 : allora, anch'io sono nuovo, e di solito, le risposte vengono date i circa 1 ora , poiché tutti quelli di skuola.net che cercano di rispondere alle persone cercano di solito quelle nuove o senza risposte, quindi nel frattempo che tu la invii, in base anche al giorno che l'hai scritta (poiché se la scrivi di domenica ci sono meno probabilità di risposta, infatti molti iscritti saranno fuori a farsi una passeggiata), ti risponderanno subito, oppure entro 1 ora o 2 ore.
Spero di esserti stato di aiuto
Buon Pomeriggio Frakie1392 , non intendo qui sul forum ,intendo alle email. Ho contattato lo staff di Skuola.net tramite la pagina "Contatti". Ho contattato direttamente loro poiché è una storia un po' complicata e vorrei sapere se è legalmente\tecnicamente possibile una cosa... Ho chiesto direttamente a loro poiché credo siano molto competenti e informati. Però vorrei sapere in quanto tempo riceverò una risposta..
Frankie1392
Frankie1392 - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ti preoccupare, perché anche io l'ho inviata, e a me mi hanno risposto in mezz'ora, ciò può dipendere anche da quanti utenti chiedono e la disponibilità di skuola.net. IO l'ho inviata ieri, ma io non so quante persone hanno chiesto tramite e-mail ieri, spero che ti rispondano in fretta, comunque la media generale è sempre 1-2 ore
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33195 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Oracolo,

alle email rispondiamo appena possibile, puoi rimandarcela qualora tu volessi anche a mail_placeholder. Rispondiamo puntualmente a tutti.

Un caro saluto,
Giorgia.
Oracolo20
Rispondi Cita Salva
# gio_1984 : Ciao Oracolo,

alle email rispondiamo appena possibile, puoi rimandarcela qualora tu volessi anche a mail_placeholder. Rispondiamo puntualmente a tutti.

Un caro saluto,
Giorgia.
Ciao Giorgia,grazie per la risposta sia sul forum ,sia tramite messaggio privato. Ho fatto come mi hai consigliato tu, ho creato un topic Esame Idoneità . Tra poco scrivo un email anche a mail_placeholder:\
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5120 Punti

VIP