itsmeari
itsmeari - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, vorrei pubblicare degli appunti su questo sito, ma il limite dei caratteri è 1250. C'è un modo per aggiungerne di più senza magari doverlo fare attraverso i commenti? Grazie

Van186
Van186 - Habilis - 294 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! è vero ti dice che il massimo è 1250 ma io ho provato ad inserire appunti con più caratteri e me li ha accettati! Un po' come per il titolo degli apunti.. puoi aggiungere più del limite scritto sotto :)

antore91
antore91 - Genius - 24337 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,
il numero di caratteri 1250 è il numero minimo di caratteri che l'appunto deve avere.
Quindi puoi inserire tranquillamente l'appunto anche con più di questi caratteri.

Saluti :-)

sunsharry
sunsharry - Sapiens Sapiens - 859 Punti
Rispondi Cita Salva

Il limite dei 1250 caratteri che vedi, è la soglia minima di caratteri che il tuo appunto può avere. Perciò se scrivi di più non è assolutamente un problema!

itsmeari
itsmeari - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

Grazie mille a tutti, ne approfitto per chiedere un'ultima cosa, sempre riferita alla questione degli appunti:
Ieri pomeriggio ho mandato un mio appunto (superava largamente la soglia dei caratteri), che però è stato rifiutando, perché non formattato. Sono andata a vedere la guida degli appunti (già vista) e leggendo ancora la sezione della formattazione non ho trovato problemi con il mio appunto, era tutto giusto! Non so se può influire sulla cosa, ma ho fatto copia-incolla da un documento word (scritto interamente da me).
Scusate se vi chiedo anche questo, ma voglio capire come funziona il tutto!

antore91
antore91 - Genius - 24337 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,
ti consiglio di provare a scrivere a:
mail_placeholder.
Ti sapranno dare delle spiegazioni.
Saluti :-)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email