letizia di candia
Rispondi Cita Salva
cosa ne pensate dell'uso dei cellulari in clesse.... ?????
Daniele
Daniele - Blogger - 27962 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne abbiamo parlato spesso di questo argomento, ecco alcuni video così ti rispondo con un video:

https://www.skuola.net/tv/videochat-cellulari-classe.html

https://www.skuola.net/tv/gt-ragazzi-cellulari-classe.html
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che usare il cellulare in classe è sbagliato a parte se è da usare per controllare l'orario... Ma io lo uso lo stesso :lol
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
è sbagliato durante la lezione...
pikkola gio
pikkola gio - Habilis - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo uso o se nn lo uso x mex cmq ce lo smp in tasca, magari x chiedere agli amici piu strtti di uscire mentre sn io fuori:-)
Conks
Conks - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva

sbagliato perchè ti distrae durante la lezione ma... oramai lo usano quasi tutti sia per vedere l'ora, calcolatrica, internet, bigliettini...

NIKA_Vero
NIKA_Vero - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè ci sono momenti e momenti... mentre il prof. spiega la lezione magari nn si dovrebbe usare... ma nel momento di pausa quando ti sposti dalla classe ecc....
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1398 Punti
Rispondi Cita Salva
è giusto usarlo solo in alcuni casi durante le lezioni è sbagliato
Esse'09
Esse'09 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Non facciamo i moralisti, chi non l'ha mai usato?! Sarà anche sbagliato, ma quando proprio non se ne può più di qualche lezione noiosa, è un buon diversivo.
Abubakar10
Abubakar10 - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo uso comunque anche se é sbagliato usarlo senza di esso non posso vivere :phone :phone :phone :phone
Blair_Nora
Blair_Nora - Ominide - 49 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se sbagliato fa parte del nostro vivere quotidiano. Personalmente non lo uso, preferisco seguire la lezione così poi quando torno a casa riesco a studiare meglio.. per me il cellulare non è proprio INDISPENSABILE U.U
Luigio94
Luigio94 - Genius - 2127 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso ke è inutile ke i prof. si arrabbiano con noi quando ci vedono con i telefonini, quando poi lo usano Ank loro, e fanno finta di nulla...
calabresel
calabresel - Sapiens - 627 Punti
Rispondi Cita Salva
penso ke l'uso del cellulare in classe sia scorretto e va usato solo in casi di necessità
lollix
lollix - Sapiens - 540 Punti
Rispondi Cita Salva

in classe mia lo usano quasi tutti

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# calabresel : penso ke l'uso del cellulare in classe sia scorretto e va usato solo in casi di necessità
gia...ma ormai lo usano tutti e in qualsiasi momento...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
:(

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email