Larissa!
Larissa! - Erectus - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno ragazzi ♥
Questa volta vorrei parlare del fatto delle gomme da masticare in classe...
Io trovo giusto che le vietino...mettiamoci nei panni degli insegnanti...sembra corretto che un alunno debba ruminargli in faccia? Ehm...questa è maleducazione!
Un conto è mangiucchiarla senza aprire la bocca, un conto è sembrare delle mucche...io per sicurezza non faccio nessuno dei due :D Voi?
Avete delle esperienze da raccontare? :)

Bye.
Larissa!
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Rispondi Cita Salva
io sinceramnt adoro i cicles e nn riesco a vivere snz(anke se mia madre tenta disperamnt di togliermi qst "cattivo" vizio secondo lei) ma io cerco smpr di evitare di masticare in classe oppure mastico senza ke le xsone se ne accorgino....!!!
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
io evito di masticare in classe anche perché poi i prof se ne accorgono....al massimo mastico le gomme durante le verifiche per scaricare la tensione :)
BlackDragon93
BlackDragon93 - Erectus - 149 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono una cicles dipendente...non riesco a farne ameno
Però in classe la mastico con molta discrezione oppure spesso la tengo attaccta al palato.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non mastico molto le gomme, più che altro ogni tanto mangio una caramella.
La gomma da masticare, penso sia una delle peggiori forme di maleducazione per un professore. E poi, non so se lo sapevate, ma quando mastichiamo in continuazione, facciamo del male a noi stessi: si esercita una pressione incredibile. Infatti, dopo un po' che si mastica, ci fa male la mascella.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piace un sacco questo argomento, io le usavo sempre le gomme (le uso ancora oggi), ma cercavo di non masticarle troppo per non farmi notare...
cirius
cirius - Habilis - 179 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho mai masticato una cicca in tutta la mia carriera scolastica (durante le lezioni) e anche nella mia scuola le vietano ma molti le tengono masticando poco perchè non li scoprissero.
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono una cicca dipendente ! giuro ! ne ho sempre in bocca una ! però in classe spesso mi dimentico di avercela in bocca...così passo tutta la mattina senza ricordarmene xD !
fatafa
fatafa - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia classe è piena di gente che mangia cicche e caramelle, a me nn dà fastidio, però ai prof sì, anke se nn si arrabbiano!
Larissa!
Rispondi Cita Salva
Wow quante risposte :) Grazie mille!
Comunque vedo proprio che come tendenza tutti tendono a masticare :DD
Per le verifiche anche io la uso ;) Come antistress! xD
Francy1982
Rispondi Cita Salva
già, anche per me la gomma è un grandissimo antistress
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Rispondi Cita Salva
Che bello sentire dire CICLES!!!!! mi mancava!
beh un piccolo anti stress dobbiamo pure concederlo agli alunni no?
adesso, va bene l'educazione, ma magari non è così grave, a meno che non scatti la gara dei palloni!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
...o peggio ancora che le gomme siano masticate a bocca aperta (odio quando qualcuno lo fa)
Larissa!
Rispondi Cita Salva
Francy hai assolutamente ragione u.u
Che ORRORE! Bleah ...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
:bleah

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email