Agataventu
Agataventu - Sapiens Sapiens - 1486 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta e vorrei sapere dopo quanto tempo di solito gli appunti inviati vengono approvati. Di solito quanto tempo serve per i vostri ? Grazie
GabryBB
GabryBB - Moderatore - 1585 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Agata,

gli appunti solitamente vengono solitamente convalidati entro 24/72 ore. Ricordo comunque che la redazione lavora dal lunedì al venerdì fino alle 18 con pausa pranzo in mezzo, dunque nei weekend e nei festivi gli appunti non verranno convalidati.
Naturalmente, i tempi possono variare da molti fattori dato che ogni appunto viene convalidato manualmente.

L'unica cosa che posso consigliarti è di aspettare, oppure di scrivere una mail ad mail_placeholder

Buona giornata,
Gabriele
luck_00
luck_00 - Habilis - 246 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io è da un po' che aspetto :(
Agataventu
Agataventu - Sapiens Sapiens - 1486 Punti
Rispondi Cita Salva
perfetto, grazie mille !!
melody_gio
melody_gio - Tutor - 48031 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti,

il concorso appunti nel mese di agosto è sospeso come tutti gli anni per via delle vacanze estive, considerando anche che i nostri uffici sono tornati operativi questo lunedì 26 agosto. E' tutto scritto anche su questa nostra news: https://www.skuola.net/news/admin-corner/concorso-appunti-2019-luglio.html

Pertanto tutti gli appunti che avete inviato nel mese di agosto verranno piano piano controllati e quelli che verranno pubblicati varranno ai fini del concorso appunti di settembre 2019.

Vi auguro buona serata,
Giorgia.
Guanakita
Guanakita - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille per l'aiuto
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email