• Skuola | TV
  • Che integratori alimentari consigliate per gli studenti?

GemmaVerdi
GemmaVerdi - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Vorrei prendere qualcosa per aumentare le mie prestazioni mentali, come per esempio le degli integratori alimentari. Che mi consigliate?

MatteoGallo1
MatteoGallo1 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Gemma

su questo sito che ho anche nominato in un altro post trovi un blog con una serie di integratori alimentari che possono aiutarti a concentrarti e a studiare meglio

www.studentigaudenti.it

tra l'altro vi è anche un post che spiega come fare attività fisica per ricordare di più.

Se vuoi un mix di sostanze c'è acutil fosforo oppure un mio amico olandese utilizza questo, lui è qui in Erasmus e ha una media altissima con questo integratore, so che se lo fa spedire senza problemi Study Buddy

Buono studio

simonaba
simonaba - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
# MatteoGallo1 : Ciao Gemma

su questo sito che ho anche nominato in un altro post trovi un blog con una serie di integratori alimentari che possono aiutarti a concentrarti e a studiare meglio

www.studentigaudenti.it

tra l'altro vi è anche un post che spiega come fare attività fisica per ricordare di più.

Se vuoi un mix di sostanze c'è acutil fosforo oppure un mio amico olandese utilizza questo, lui è qui in Erasmus e ha una media altissima con questo integratore, so che se lo fa spedire senza problemi Study Buddy

Buono studio

Non sono pericolose?
michele8919
michele8919 - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
# simonaba : Non sono pericolose?

Mi unisco alla domanda. Capisco per lo sport (ne so qualcosa)...ma per lo studio?
belmestelalavandera
belmestelalavandera - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva

mi aggrego a michele, cosa consigliate per lo studio?

alice200017
alice200017 - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva

Integratori di fosforo e magnesio supremo, certo occhio a non mandare giù flaconi interi.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP