assuntarappi
assuntarappi - Habilis - 272 Punti
Rispondi Cita Salva

Nessuno ha informazioni circa i tempi di ripristino del servizio di caricamento appunti? Grazie!

antore91
antore91 - Genius - 25181 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,
prova ad inviare un email ad : mail_placeholder .
ti sapranno aiutare.
saluti :-)

assuntarappi
assuntarappi - Habilis - 272 Punti
Rispondi Cita Salva

La segnalazione l'ho fatta venerdì scorso. Mi hanno risposto dicendo che il problema era già stato segnalato da altri e che si sarebbe provveduto a sistemare la cosa. Però finora nulla è cambiato! Il caricamento degli appunti è impossibile. Speravo qualcuno avesse qualche aggiornamento sulla situazione!

Aggiunto 2 secondi più tardi:

La segnalazione l'ho fatta venerdì scorso. Mi hanno risposto dicendo che il problema era già stato segnalato da altri e che si sarebbe provveduto a sistemare la cosa. Però finora nulla è cambiato! Il caricamento degli appunti è impossibile. Speravo qualcuno avesse qualche aggiornamento sulla situazione!

Aggiunto 4 secondi più tardi:

melody_gio
melody_gio - Tutor - 42792 Punti
Rispondi Cita Salva

Gentile Maria Assunta,

le ho già risposto io per email. Il problema sull'invio degli appunti universitari è delicato. L'area tecnica sta lavorando sulla soluzione del problema, ma richiede tempo.

Un caro saluto,
Giorgia.

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email