partigiano97
partigiano97 - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
ke tipo di torture vi fanno i vostri prof?? raccontate cosi dopo ci confrontiamo
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62628 Punti
Rispondi Cita Salva

In che senso torture? Non siamo mica ai tempi della schiavitù o nei gulag russi tanto per restare nel tema del tuo avatar xD che consiglio di togliere perchè è severamente proibito dal regolamento inserire qualsiasi immagine a sfondo politico che ricordi una dittatura. Ciao!

asics98
Rispondi Cita Salva

da me ci fanno fare quasi piu di 4 quaderni di esercizi per le vacanze io :sega tutti

alessia matarazzo
alessia matarazzo - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva

da me invece nn se ne fanno compiti per le vacanze quindi siamo tutti tranquilli e a riposo
:lol :woot :hi

xMatrox
xMatrox - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva

Bhe se ti racconto le torture dlla mia prof di storia dell'arte ti spaventeresti.. un giorno e entrata tutta inca***ta e poi inizia ad urlare: " oggi interrogo !" mentre sbatteva il registro dulla cattedra.. Poi si fa un giro nei banchi perche nessuno voleva essere interrogato, essendo terrorizzato.. poi si ferma da un mio amico e urla.. Tu !! ******** e da molto che non ti sento... il mio amico si stava per farsela addosso.. immagina il terrore della mia classe..

Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : In che senso torture? Non siamo mica ai tempi della schiavitù o nei gulag russi tanto per restare nel tema del tuo avatar xD che consiglio di togliere perchè è severamente proibito dal regolamento inserire qualsiasi immagine a sfondo politico che ricordi una dittatura. Ciao!

allora non è meglio chiudere?
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
  • Mitra io non ne sarei così sicura che queste torture non ci siano più.
    Qui in italia forse no, e cmq se ne sente in tv.
  • Francy1982
    Francy1982 - Mito - 119085 Punti
    Rispondi Cita Salva
    .....torture??? Addirittura?
    Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
    Registrati via email