negr_02
negr_02 - Eliminato - 103 Punti
Rispondi Cita Salva

Mia nonna e i professori continuano a dirmi che ho fatto una scielta sbagliata delle superiori(ho scielto un istiuto tecnico elettronica ed elettrotecnica)perchè loro mi hanno consigliato un liceo scientifico perchè portato per le materie scientifiche e oggi la prof di italiano mi ha detto che ho tirato il freno a mano nello studio dopo la scelta della scuola perchè non ho dato buoni risultati in un tema e nell'analisi del periodo due cose a cui io non sono portato in confrondo di geografia, letteratura e storia che con queste materie vado sul 7 o 8 (non sono molto portato per le materie letterarie)anche se nelle altre materie come algebra, geometria, scienze, tecnica ,arte,inglese musica ecc. sono andato come nel primo quadrimestre cioè con 7 , 8 e delle volte anche 9 e questo(cercare di convincermi a cambiare) mi fa stare in pensiero e mi scombussola la testa.
Cosa faccio

(V)ale
(V)ale - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
sta a te decidere la scuola...non farti condizionare da nessuno
martina_39
martina_39 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Nulla... devi decidere tu.. non farti condizionare... l'importante è che tu abbia scelto cosa fare e non l'oro.. perchè successivamente potresti rinfacciarli di averti "obbligato" a fare qualcosa che tu non avresti voluto fare... se hai dei buoni voti e sei felice così non ha senso che tu ti preoccupi...stà sereno.. e quando ti dicono qualcosa dì che non devono decidere loro...

Saluti,
Martina

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Nulla... devi decidere tu.. non farti condizionare... l'importante è che tu abbia scelto cosa fare e non l'oro.. perchè successivamente potresti rinfacciarli di averti "obbligato" a fare qualcosa che tu non avresti voluto fare... se hai dei buoni voti e sei felice così non ha senso che tu ti preoccupi...stà sereno.. e quando ti dicono qualcosa dì che non devono decidere loro...

Saluti,
Martina
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica