D_supertramp
D_supertramp - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Se il prof sequestra il telefono, alla fine della lezione è obbligato a restituirlo? dopo la lezione è come se lo avesse rubato, in quanto perde l'autorità che ha e diventa un semplice cittadino come noi studenti.
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 432 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo a fine lezione deve restituirlo !

Ciao
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dalla scuola purtroppo! Per ora, non esistono regole chiare e precise, se vai sulle news qui nel sito sezione superiori, trovi un articolo che parla proprio di questo, e conclude dicendo che il professore che sequestra il cellnon può portarselo a casa!... nel frattempo, attendiamo che qualcuno dal ministero ci illumini!
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 432 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha ragione tata9. Proprio ieri ho letto un articolo di una professoressa che ha sequestrato il telefono di un alunna e ne è stata in possesso per sei giorni (dal Mercoledì al Lunedì) in quanto voleva renderlo solo ai genitori (non all'alunna).
Vista l'impossibilità per i genitori di recarsi a scuola in orari consoni ha tenuto il telefono senza ripercussioni in quanto la scuola lo consentiva.
gio9567
gio9567 - Sapiens Sapiens - 806 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha ragione tata9 perchè anche io ho letto quell'articolo anche se a mio parere non è affatto giusto che un professore si porti a casa un telefono sequestrato ad un alunno..
martinabn
martinabn - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se possa farlo ma a mio parere è ingiusto...si chiama : ABUSO DI POTERE!
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
deve restituirlo,ovvio
elfi55
elfi55 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
io vi consiglio di non portarlo a scuola per diversi motivi: sequestro, distrazione, può essere rubato, può essere perduto, può essere utilizzato durante le ore scolastiche. questo a mio avviso non e' una buona cosa.
e se mi viene risposto che il telefono i ragazzi lo portano a scuola per chiamare i genitori ecc, rispondo che la scuola mette a disposizione il telefono della segreteria per cose urgenti da comunicare a casa.
:D
azzu<3
azzu<3 - Erectus - 77 Punti
Rispondi Cita Salva
a noi il telefono non ce lo fanno usare neanche se ti muore qualcuno a casa

Aggiunto 3 secondi più tardi:

a noi il telefono non ce lo fanno usare neanche se ti muore qualcuno a casa
http.ffnt
http.ffnt - Habilis - 295 Punti
Rispondi Cita Salva
A noi l'hanno sempre restituito anche se minacciavano di portarlo dal preside. Non possono portarlo con sè. Non sarebbe giusto
Emanuele Piazza
Emanuele Piazza - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende, il professore finchè lo tiene nel suo cassetto o lo consegna al Preside, per esempio, può ma non può portarlo fuori dalle mura scolastiche.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP