isabella14
isabella14 - Habilis - 218 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, vorrei un'informazione.. Se una ragazza è assente un giorno a scuola e non ha avuto interrogazioni precedentemente i prof possono mettere dei voti come 2 0 4? Spiego meglio la situazione.. la prof di inglese non mi sopporta più di tanto di coseguenza quando deve interrogare mi fa una domanda di conto e se non so rispondere passa avanti mettendomi due e non dandomi un'altra possibilità. Due giorni fa, avevo lei e non mi sono potita presentare a scuola per problemi di salute, apro il registro elettronico e nel giorno che sono stata assente mi vedo un due senza una motivazione. Lo possono fare? Se si mi sapete dire una legge che lo può affermare? Grazie a tutti

William-99
William-99 - Erectus - 149 Punti
Rispondi Cita Salva

https://www.skuola.net/scuola/insufficienza-assenza-compito.html

Prova a guardare qui, spero di esserti stato d'aiuto.

William

giada.ghizzo
giada.ghizzo - Erectus - 136 Punti
Rispondi Cita Salva

Ma che discorsi sono? parlane con il preside!

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Habilis - 207 Punti
Rispondi Cita Salva

Anche secondo me dovresti andare dal preside.

Nicola001
Nicola001 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

Si ill preside è la persona migliore, però attenzione a come parli non,si,sa mai

Aggiunto 18 secondi più tardi:

Si ill preside è la persona migliore, però attenzione a come parli non,si,sa mai
U

Trubby
Trubby - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva

Anche io credo che è meglio andare dal preside, ma non accusarla subito, dici è stato .....

Gatta16_
Gatta16_ - Erectus - 143 Punti
Rispondi Cita Salva

Guarda......anche con la mia prof di inglese è così...rispondi tutto giusto ma a una domanda non rispondi correttamente...ti mette subito quattro!

Vai subito a parlarne con il preside!

giovalne
giovalne - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva

vai dal preside e spiega la situazione

sabri2399
sabri2399 - Erectus - 66 Punti
Rispondi Cita Salva

Vai dal preside senza perdere tempo! A mio parere i professori ultimamente sono uscita detesta, succubi della posizione di "potere" che occupano. Non può assolutamente metterti un voto cosi negativo senza alcuna motivazione, anche perche un 2 non è facile da recuperare. Inoltre il tuo\a professore\essa dovrebbe imparare a separare professionale da personale in quanto, davvero, può comprometterti l'anno scolastico..

hufflepuff02
hufflepuff02 - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva

Non può farlo; ma ti consiglio di parlarne prima con la docente, e poi eventualmente con il preside ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP