Burrows
Burrows - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Noi abbiamo 1 prof ke entra in classe e canta...è stonata peggio di una campana e canta canzoni degli anni '20 xD
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
anni 20? XDXDXD mio dio che tradizionalista....
Burrows
Burrows - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax : noi alle medie avevamo un prof che si scaccolava (si puliva il naso) in classe.che schifo!
Almeno lo poteva fare di nascosto (:lol Skerzo :lol). Kmq il fatto della bottiglietta è veramente strano... :con Almeno un pò di igene! Che materia insegnava?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva

lettere...italiano storia geografia e ci faceva qualche corso

_VeRoNiCa_
_VeRoNiCa_ - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva

la mia prof di italiano e latino non capisci mai se è seduta o in piedi dietro alla cattedra.. è troppo nana!!! :lol

sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
digli di mangiare polenta veneta,,,2 metri al giorno assicurati e testati
_VeRoNiCa_
_VeRoNiCa_ - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva
seh seh ma è larga come una botte già ora... figurati... muahauha
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : digli di mangiare polenta veneta,,,2 metri al giorno assicurati e testati
quoto!:lol
lucas22f
lucas22f - Sapiens - 389 Punti
Rispondi Cita Salva
un'idiota
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
chiiiiiiiiiiiiii?????:blush
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
Burrows : Noi abbiamo 1 prof ke entra in classe e canta...è stonata peggio di una campana e canta canzoni degli anni '20 xD
oh anke io!!!!!!!!!! xò l'anno scorso!! cmq la mia cantava pure la conzoni dello zekkino d'oro, come faceva aconoscerle nn lo so, nn ha figli, non ha uno straccio di uomo ke la pigli....... vabbé, cmq in più si soffiava il naso e alla fine si infilava il dito (avvolto dal fazzoletto) nel naso, e girava furiosamente alla ricerca di tutti i topi morti delle sue cavità nasali, magari continuando a spiegare erodoto e gli altri strxxx ke ci fanno dannare sui banki
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva

anke la mia d'italiano l'anno scorso!!! diceva k gli piaceva tanto il teatro e x dirla cm lo diceva sempre lei: "faceva cabaret in classe!!" :lol:lol:lol

basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un prof ke continua a sbavare!!!!vi giuro gli esce un po' di saliva dalla bocca e x qst parla cn la bcc coperta

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email