paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
E' normale che quella******della mia prof di greco e latino possa interrogare chi si offre anche nell'altra materia della sua ora o precedente? o è lei che è******. Pretende che anche chi si offra per esempio, per la seconda ora di lett. greca debba prepararsi in sintassi. E come se non bastasse da****** qual'è, fa prima o sintassi o letteratura. Nn sai mai con che inizia praticamente. Anche a voi è cosi?
eurodj_87
eurodj_87 - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda...anke se nn ho mai fatto greco, cmq secondo me è una grande bastardata...:no
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
puoi dirlo forte! visto che solo per sintassi se ne vanno 5 ore sane tra traduzione e analisi parola X parola. 1 altra *****questa visto che bisogna tenere a mente il programma dal 4 ginnasio!due libri interi!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero carognata massima!
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Anche voi avete prof cosi odiose/i? dite 1 pò la vostra! sono curioso!
issima90
issima90 - Genius - 18667 Punti
Rispondi Cita Salva

la mia è patitissima del latino..strettissima nei voti però non così bastarda..oddio..graco non lo faccio ma di latino abbiamo i giorni èrestabiliti...almeno questo....:box:box:box

mav
mav - Sapiens - 360 Punti
Rispondi Cita Salva
Povero te!!! I miei prof non sono così...le interrogazioni le programmiamo con loro evitando di avere dei giorni con più di una!
Nevan
Nevan - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:weapon i professori sono tutti dei grandissimi becchi!!!:sega
¤cla¤
¤cla¤ - Sapiens Sapiens - 1346 Punti
Rispondi Cita Salva
naa...almeno quello no...se uno va in una materia nn va nell'altra...cercate di fargli stabilire un calendario fisso..
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ragionare con quella è impossibile!!!!!!!! Mi ha dato di Latino 28 frasi e due versioni da tradurre. Su tutto ciò con molta probabilita mi potrà interrogare!!!! Anche a voi le prof si sono coalizzate per rovinarvi le feste di Pasqua?:mad
DonLukem
DonLukem - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
eurodj_87 : guarda...anke se nn ho mai fatto greco, cmq secondo me è una grande bastardata...:no

Quoto
Jupter
Jupter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
ke stronz****:mad
Shadow of Darkness
Shadow of Darkness - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : Anche voi avete prof cosi odiose/i? dite 1 pò la vostra! sono curioso!

Eh si,ho aperto un topic in proposito.La mai prof per certi versi è molto simile alla tua una grande stronza
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
kiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti