elly
elly - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva

la mia prof di italiano,latino,storia,promessi sposi,poesia e grammatica è proprio una t...
allora x le vacanze ci ha riempito di compiti è una cosa allucinante nn si possono nemeno fare la vacanze xke dobbiamo leggera 4 capitoli di promessi sposi,studiare 2 capitoli di sotria,fare 4 versioni di latino + 6 esercizi,studiare 2 poesie a memoria+esercizi,e abbiamo appena finito un libro ti grammatica dopo 3 mesi diciamo 4 mesi ma nemeno e qndi dobbiamo studiare ttt il libro + 5 esercizi.....a questo punto non c'è niente da dire:blush ke BUON NATALE A TUTTI e soprattutto BUONE VACANZE...

Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace tanto... anke io sono carica di compiti soprattutto di lat e greco!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
a me mi da fastidio la nostra prof qnd dice'in ogni caso!!' mamma ke scema
kiras
kiras - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva

na per fortuna la nostra prof di italiano e più ragionevole !!
5 versioni di latino di 9 righi ciascuno e da studiare d'italiano tutto il ripasso più l'umanesimo !
poco vero ?! beh il problema è stato il ritorno dalle vacanze di natale ... **** non potete capire ...
ha messo di latino a 7 xsone 2 e di italiano ad altre 8 2 ... finche non ha trovato chi andava interrogato... siamo 20 in classe... ha interrogato 19 xsone ... (io assente ) e ha continuato così per tutta la settimana ... "suicide" e ora vuole riprendere a fare cosi ... nooooo

Maryosha
Maryosha - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
raga io odio il mio prof di tecnica! ma sapete quanto è pesanteee!!!!! ogni volta ke arriva kiude le finestre (noi ke soffochiamo) sposta i banchi completamente e ogni cosa ke facciamo è sbagliata! ci dice cm lavarci le mani e ke dobbiamo stare paralleli al banco e cose varie...ma se ne vada a kagher XD
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
qll di italiano la odio soltanto.... nn capisce nnt d qll ke voliamo..... dai basta avere 6 e sn abb apposto
ValeMicia
ValeMicia - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
si pure noi dobbiamo stare paralleli al banco...ci sposta la disposizione,fa in modo ke nn possiamo fare tattiche ecc ecc...è anke ridicola..ti guarda e dice:"quantosibelo"(quanto 6 bello,tutto attaccato) oppure impreca e dice:"Uuuuh santa paceeee" quanto è stupida la Camilli...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
kiudo!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti