shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
fisika
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
bella questa...
gredercar
gredercar - Genius - 3840 Punti
Rispondi Cita Salva

https://www.skuola.net/forum/professori/le-mie-prof-14002.html#154041
guardate qua

basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
i prof sn quasi ttt odiati
gredercar
Rispondi Cita Salva
vero
basso
Rispondi Cita Salva
pikkì vogliono sentirsi + importanti (anke se lo sono di già)
gredercar
Rispondi Cita Salva
ma tutti ji mettono i piedi in testa ormai
ippo94
Rispondi Cita Salva
beh...dipende...io ho una prof di matematica ke è bravissima...
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva

io odio cn tutta me stessa la mia ex prof di artistica...qlla delle medie...una volta ho tentato di graffiargli la makkina ma x poco nn mi bekkavano e ci ho rinunciato...se potessi rivederla gli metterei le dita negli okki!!! io e una mia amica prima della sua lezione toccavamo il ferro del banco cn le dita incrociate sperando k si cappottase dalla scale o k tamponava cn la makkina....bè....da nn crederci...una volta ha fatto veramente un incidente in auto!!! era una prof arpia...perennemente incazzata cn la sua vita..cn noi poveri ragazzini delle medie k ancora pensavamo alle elementari...distruggeva i sogni dei bambini...bè ho detto tutto...

basso
Rispondi Cita Salva
se hai la mia prof di mate ippo, ti spaventeresti
Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
.::Jackie04::.: io odio cn tutta me stessa la mia ex prof di artistica...qlla delle medie...una volta ho tentato di graffiargli la makkina ma x poco nn mi bekkavano e ci ho rinunciato...se potessi rivederla gli metterei le dita negli okki!!! io e una mia amica prima della sua lezione toccavamo il ferro del banco cn le dita incrociate sperando k si cappottase dalla scale o k tamponava cn la makkina....bè....da nn crederci...una volta ha fatto veramente un incidente in auto!!! era una prof arpia...perennemente incazzata cn la sua vita..cn noi poveri ragazzini delle medie k ancora pensavamo alle elementari...distruggeva i sogni dei bambini...bè ho detto tutto...
hahahahahaahh non mi sembra vero perchè a me è successo lo scorso anno con la prof di scienze.. io non avevo nulla contro di lei anche perchè andavo molto bene nella sua materia...
ma gli altri gliene mandavano di tutti i colori alla figlia visto che eravamo a conoscenza del suo stato di salute finchè per più di una lezione non è venuta veramente per la figlia!!!
ippo94
Rispondi Cita Salva
eh...
gredercar
Rispondi Cita Salva
ke?
ippo94
Rispondi Cita Salva
boh!!!!!!!
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ma state fuori:lol:lol?!?! greder e ippo fanno dei discorsi sempre molto rikki di particolari del tipo....

eh...

ke?

boh..

ah..

...

...

bello!! :lol:lol:lol:lol:lol

Pagine: 123456789101112

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo