- I Professori
-
la prof più odiata
PiccolaLacrima - Habilis - 250 Punti
Ed fisica, è incredibile che la materia più 'rilassante' si debba trasformare nell'incubo della settimana peggio di matematica.
Ti fa fare sempre cose strane, balletti, piramidi stile 'cheerleader' (non scherzo, uno sopra l'altro per fortuna che io ero assente quando ha valutato quell'esercizio) e in più ce l'ha a morte con me perchè non sò muovere un passo di quelle sue cose stupide che fa.
Ma sarà possibile!?
La mia prof di Tedesco è insoportabile....
X farvi capire meglio durante la lezione, ank se nn stai faccendo niente
ti urla nelle orecchie, e visto k lei ha una voce assai acuta
dopo le sue lezioni esci con il mal di testa.....
Poi nn parliamo della prof di STORIA e GEOGRAFIA.....
Questa continua a ripetere k bisogna stare composti quando lei si può dondolare come vuole..
K nn bisogna chiedere nulla durante le lezioni (i fazzoletti) xk nn siamo al mercato e la nstra scuola nn può aprire una assocciazione di commercio....
Ma dico secondo voi quete pro sono normali o hanno bisogno di un medico??????
Stefy94 : La mia prof di Tedesco è insoportabile....
Questa continua a ripetere k bisogna stare composti quando lei si può dondolare come vuole..
K nn bisogna chiedere nulla durante le lezioni (i fazzoletti) xk nn siamo al mercato e la nstra scuola nn può aprire una assocciazione di commercio....
sono come la maggior parte delle prof...(dico maggior parte xchè ce ne sono alcune moolto peggiori)

Giammy94 : [quote]Stefy94 :
La mia prof di Tedesco è insoportabile....
sono come la maggior parte delle prof...(dico maggior parte xchè ce ne sono alcune moolto peggiori)

[/quote]
Beh forse hai ragione ma io nn riesco + a soportare le mie prof!!!!!
e x giunta ora c'ha segnato x il 27,compito di storia dell'arte...!!! che poi ke compito sarà.? ..buuuuuuuuuuu!!!
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
strumenina - Erectus - 50 Punti
stellinamary - Erectus - 50 Punti
polina91 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
mi ha messo 5 solo perchè non sapevo l'articolo di flugzeug (e non lo so ancora)...
questa è la comunicazione che ci ha fatto scrivere sul libretto "considerando il sopraggiungere della stagione calda e di un clima pesante, considerato che la nostra aula è superaffollata, ci ripromettiamo tutti, per accordo preso durante l'ora di tedesco assieme all'insegnante, di presentarci alle lezioni più freschi e lubrificati"...forse ci aveva scambiati per preservativi...
ci odiava solo perchè le andava così...ringrazio caldamente la mia compagna di classe che l'anno scorso le ha tirato un elastico in testa...e ringrazio il cielo che non ce l'abbiamo più!!!