marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia di matematica spara certe cazzate... es:"mettete via quel cell o musichiere...qualsiasi cosa sia"...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol
Marty92
Marty92 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
L ia profe di mate la odio!!! Fa le battute che non fanno ridere nessunoPoi mi aveva detto che mi metteva 9 sia a me che ai colloqui a mia mamma!!! E invece sono andata a vedere i quadri e mi ha messo 8! Bastarda
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
non saprei chi è la prof o il prof meno sopportato perchè i miei prof sono tutti (o quasi) bravi e disponibili anche nella nuova scuola che a settembre frequenterò (vado a scienze sociali!!!)
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
Io odio la mia, fortunatamente ex:lol, di francese! Appena entrava in classe la prima cosa ke faceva era di controllare ke tutti avessero i compiti altrimenti dava una nota!
Senza contare ke rispetto agli scorsi anni lei è stata l'unica a darmi distinto mentre in prima e in seconda ero l'unica ad avere ottimo!:weapon
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
io farei prima a dire quale professore o professoressa sopporto....:lol
*Frances*
*Frances* - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
In prima media odiavo a morte la prof di Francese... Perchè invece di farci studiare, si "divertiva" a farci perdere il tempo con le suo delusioni d'amore... prima era sposata, poi divorziata, poi sposata di nuovo, poi divorziata, poi fiera di essere single! Tant'è che un giorno un mio amico le disse "Professoressa oggi com'è? Zitella?" :lol
In seconda media invece, ho cominciato a non sopportare più quella che in prima era la mia preferita :O_o perchè cominciava a rompere le palle! :lol Professoressa di Tecnica :D
In terza invece era ai miei occhi insopportabile quella di italiano, perchè? Perchè il suo metodo di mettere i voti era terribile!
Insufficiente: non si mette...poverini!! :(
Sufficiente: si mette sia a quelli mediamente bravi che a quelli scarsi per aiutarli...
Buono: oddio il buono! Per lei il buono era un voto incredibile... chi ha buono è straordinariamente bravo!! (io avevo buono :D )
Distinto & Ottimo: e che sono? :O_o Non li conosco!!!
:mad Davvero per lei l'ottimo e il distinto non esistono...e non perchè non eravamo bravi...ma perchè come diceva lei... NON ERA ABITUATA A METTERLI!!! -.-'''
Non so come ho fatto a non ucciderla... :lol
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
wow..davvero dei bei metodi..
cm quello di diritto ke abbiamo noi. Se quel gg è felice, allora t mette un bel voto nonostante quando t interroga nn gli dici praticamente niente. Se quel gg è arrabbiato magari anke x i fatti suoi, allora puoi dirgli pure tt il libro a memoria..e + di 6 nn te lo mette..:no
Eldest92
Eldest92 - Genius - 6584 Punti
Rispondi Cita Salva

bhè la nostra prof di algebra a parte essere severa nn ride mai..
una volta a sorriso per pochi secondi,io ho scommesso che era uno spasmo altri che fosse un gioco di luce

la prima volta che l'ho vista ho capito qual'è il mio incubo peggiore!!XD

Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
Io odio la mia prof di inglese!!!!!!!!!!!!!!!
ma io mi chiedo:che prof è una che quando tu nn capisci una cosa e chiedi spiegazioni lei cambia discorso perchè nn sà rispondere??!!!!!
e se poi la correggi si infuria a morte'??!!!
e che per umiliare la classe apre la porta dell'aula e si mette ad urlare a scuarciagola in modo che tutta la scuola la senta e pensi quanto sia cretina la nostra classe???!!!!
e poi avrei 1 sakko di altre cose ma nn mi và di raccontarle....:mad
comunque rimpiango la mia prof di inglese delle medie! lei si che sapeva insegnare!:cry
a sentirla parlare sembra una madrelingua!:yes:yes:yes:yes
patrizia mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sigh!
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la mia prof. di inglese delle medie non la rimpiango proprio! Non ci ha insegnato niente! Spero in quella del prox anno...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Eldest92 : bhè la nostra prof di algebra a parte essere severa nn ride mai..
una volta a sorriso per pochi secondi,io ho scommesso che era uno spasmo altri che fosse un gioco di luce

la prima volta che l'ho vista ho capito qual'è il mio incubo peggiore!!XD

Davvero??? E io che incominciavo a pensare che fosse la tua prof di latino...:D
Eldest92
Eldest92 - Genius - 6584 Punti
Rispondi Cita Salva
pure quella nn skerza
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
forse, facendo una scaletta la prof che odio di più era quella di ed.fisica perchè mi metteva sempre in panchina
morgana91
morgana91 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
so-sò : a me sta su quella di ita e sto, le frasi che ripete + spesso (tanto x farvi capire che tipo è) sn:
-io ho stile
-io sn adulta
-io ho studiato
-io so ragionare con la mia testa
-io sono fine
-voi siete solo dei bambini
-ma quando crescete?
-voi siete rozzi
-voi non siete per niente fini
-siete stati educati male
-è colpa dei pannolini/computer/tv/musica di adesso/educazione che avete ricevuto/insegnanti troppo giovani......................se adesso siete così
-siete permalosi
-ho ragione io
-non parlate
-non ribattete
-smettetela
-mettete via quel telefono/i-pode/lettore cd
-dovete avere il controllo del vostro cevin gum (l'ho scritto cm lo dice)

5 minuti dall'inizio della lezione, 2 palle che metà bastano...:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon

Pagine: 123456789101112

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email