Shadow of Darkness
Shadow of Darkness - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva

Senza dubbio italiano/latino basta vedere il topic che ho aperto.Pensate è convinta che noi dovremmo studiare latino e non dovremmo studiare IN UNO SCIENTIFICO matematica e fisica e le attacca solo perchè andava male in queste materie.Ma in realtà sono indeciso tra lei e inglese:vi giuro inglese è LUCIFERO fatto vecchia.Entra in classe ed è sempre tutta incazzata!!!Da sempre un voto in meno in un'interrogazione rispetto al proprio valore,equando sta incazzata,ovvero 49 lezioni su 50,almeno 2.Poi non lascia un attimo di tregua coglie distratto qualcuno e lo fa una schifezza.Madonna terrbile.E' brava solo quando fa uan shcifezza gli idioti che stanno in classe mia.E poi nn sa l'inglese e non sa mettere i voti.Poi c'è anche il mio prof di fisiica,che è bravo e disponbile ma non so se è mezzo scemo o mezzo matto,visto che è presuntuoso e se ne esce con affermazioni sbagliate o senza senso,senza contare che spiega malissimo la fisica e non fa fare i problemi.Però cmq è bravo,senza contare che all'ultiam int sono andato bene e mi ha elogiato al massimo

marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
anche la mia di inglese: tu dici una cosa giusta, ma le nn ti sente; allora la ridici, ma lei nn ti sente per la seconda volta; allora credi che sia sbagliata e dici un' altra cosa e lei improvvisamente ti sente. per i resto l'ho scritto sopra.
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
Homer : [quote]Scarface :
prof ke odio di + è quella di :weapon:weapon:weapon:weapon:weaponLATINO :weapon
le ha le sue kokke 4 sgallette che se la tirano:mad:mad e poi gli altri sn sl buoni a nulla :no:no:noe quanto è odiosa

anche a me stanno sul ca**o ste prof, con le grandi studiose intoccabili, in classe di miei amici c'è un ragazza che ha tutti dieci la prof gli ha messo nove e la mamma è andata a discutere perchè aveva rovinato la pagella della figlia, gli metterei una bomba:weapon
[/quote]

Madonna insopportabili!!Mi ricorda quella maestra delle elemntari che aveva la preferenza esagerata per le femmine e non vi immaginate come le favoriva.Parlava semrpe al femminile,poi metteva in punizione ai maschi e mai alle femmine quando non avevamo finito i compiti,poi non li finibbero neanche le femmine,noi glielo dicemmo e lei "Non sono affari vostri".
marco s
Rispondi Cita Salva
Shadow of Darkness : [quote]Homer :
[quote]Scarface :
prof ke odio di + è quella di :weapon:weapon:weapon:weapon:weaponLATINO :weapon
le ha le sue kokke 4 sgallette che se la tirano:mad:mad e poi gli altri sn sl buoni a nulla :no:no:noe quanto è odiosa

anche a me stanno sul ca**o ste prof, con le grandi studiose intoccabili, in classe di miei amici c'è un ragazza che ha tutti dieci la prof gli ha messo nove e la mamma è andata a discutere perchè aveva rovinato la pagella della figlia, gli metterei una bomba:weapon
[/quote]

Madonna insopportabili!!Mi ricorda quella maestra delle elemntari che aveva la preferenza esagerata per le femmine e non vi immaginate come le favoriva.Parlava semrpe al femminile,poi metteva in punizione ai maschi e mai alle femmine quando non avevamo finito i compiti,poi non li finibbero neanche le femmine,noi glielo dicemmo e lei "Non sono affari vostri".
[/quote]

idem alle medie!!! madonna nn le sopportavo le femmine perche lo sapevano di essere le preferite :no:no:no
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva

Pensa che invece la mai prof di italiano è femminista,ma è talmente schizzofrenica che si litiga pure con le ragazze

POPY91
POPY91 - Sapiens - 414 Punti
Rispondi Cita Salva

Il mio è quello di Italiano.. Uno che dice scrivere per Il corriere della sera, ma non so quanto sia vero. E' un grassone pomposo (pardon) testimonial della Beat Generation che leggele lezioni tali e quali al libro e mangia durante le sue ore (maniman deperisce, coi suoi 140 chili).

E poi quella benedetta verifica di Storia, sempre con lui.. Domanda:

IL CORANO ERA IL LIBRO SACRO DEGLI ISLAMICI?

Sì no?? E invece no!!! Perchè E', non ERA. Deve morire. Menomale che ora è in Calabria (sono di Genova) perchè la madre sta male e quindi abbiamo una supplente giovane e bravissima (vuole portarci i suoi due figli).

Bimba2209
Bimba2209 - Sapiens - 370 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne ho tanti ma di quest anno informatica -_- o meglio trattamento testi

Diciamo in breve che mi prendeva in giro e mi sfo...a perchè sa che so molto piu di lei allora mi sfruttava per aiutare gli altri e poi mi umiliava oppure mi mandava avandi e indietro dalla classe x levarmi di torno non dico altro
marco s
Rispondi Cita Salva
noo mai visto un professore geloso dell'intelligenza di un'alunna!!deve essere una scena bellissima!!
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
Bimba2209 : Ne ho tanti ma di quest anno informatica -_- o meglio trattamento testi

Diciamo in breve che mi prendeva in giro e mi sfo...a perchè sa che so molto piu di lei allora mi sfruttava per aiutare gli altri e poi mi umiliava oppure mi mandava avandi e indietro dalla classe x levarmi di torno non dico altro

Mi ricorda la professoressa che ho pià odiato nella mia vita:quella di religione alle medie!!Mi softteva davanti a tutti senza motivo,mi interrogava ogni mattina(io non sapevo le cose perchè lei spiegava e io quindi non ricordavo dopo ben una settimana)e poi io le chiesi solo:"Prof perchè mi avete messo nel consolidamento?".Pensate che per questa domanda mi umiliò per tutto l'anno.Ai tempi ero ingenuo ma se l'avessi ancora non solo la rovionerei verbalmente ma la denuncerei pure
ValeMicia
ValeMicia - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva

Perchè voi fortunatamente non conoscete la Camilli...insegna italiano e storia...è una mummia..è immortale,non manca mai..non sapete quante volte ho dovuo resistere alla tentazione di darle un bel calcio nel culo secco che si ritrova e farla rotolare giu per le scale!!è una pazza sclerotica,anche lei è convinta che siamo una massa di stupidi e ci sfotte come se fosse una cosa normale..non ha nient'altro da fare che scrivere schemi su schemi per farci studiare come se fossimo dei ritardati.se ti chiama all'interrogazione e le dici che ti rifiuti ti dice:"se vieni ti metto 3 invece di 2".Grazie,che gentile.poi fa dui TUTTO per metterti in difficolta.ma tutto,ci chiede anche le cose che non abbiamo studiato(e lo ammette,dice che dobbiamo essere preparati su tutto)
Non pui stare con le gambe accavallate,perchè è una posizione di relax..vuole che studi mentre spiega(o la ascolti o leggi)ma se ti vede leggere si arrabbia perchè non l'ascolti..se le fai una domanda si arrabbia perchè l'ha già spegato,ma se non le chiedi niente comincia a farti domande per vedere se hai capito e si arrabbia perchè non glie l'hai detto subito che il concetto non ti era chiaro..quando parli alza gli occhi al cielo e fa la faccia da sapientona e parte con la sfilza di aggettivi del tutto negativi,riguardanti te e tutta la popolazione dei giorni nostri...e la sua mimica..oddio!!!le facce che fà...sono le espressioni piu odiose che abbia mai visto,mi sale il veleno solo a pensarci!!!!:madmaschi e femmine non possono stare vicini perchè dice che se no ci distraiamo(non si sa come,ma pensa che potremmo fare le cose zozze)e poi ha ammesso che da giovane era una ragazza "facile"....vabbè..poi sclera...ed esce per farsi una sigaretta..e a proposito,quando ti consegna i compiti,puzzano di tabacco in maniera esagerata..che schifo...

marco s
Rispondi Cita Salva
mazza e che è... allora nn puoi fare niente che lei subito dice qualcosa o fà qualcosa per inimicarsi tutti!!
Bimba2209
Rispondi Cita Salva
Shadow of Darkness : [quote]Bimba2209 :
Ne ho tanti ma di quest anno informatica -_- o meglio trattamento testi

Mi ricorda la professoressa che ho pià odiato nella mia vita:quella di religione alle medie!!Mi softteva davanti a tutti senza motivo,mi interrogava ogni mattina(io non sapevo le cose perchè lei spiegava e io quindi non ricordavo dopo ben una settimana)e poi io le chiesi solo:"Prof perchè mi avete messo nel consolidamento?".Pensate che per questa domanda mi umiliò per tutto l'anno.Ai tempi ero ingenuo ma se l'avessi ancora non solo la rovionerei verbalmente ma la denuncerei pure
[/quote]

Ecco brutta cosa tu mi puoi capire...nonostante io sia grande non riesco a rispondere mi tengo tutto dentro come una scema e poi scoppio da sola.....
marco s
Rispondi Cita Salva
una bomba ad orologeria?
Bimba2209
Rispondi Cita Salva
marco s : una bomba ad orologeria?
Se vogliamo scherzare si

Ma dico sul serio e io so anche perchè non riesco a parlare quando mi trattano cosi

Perchè gia dalle medie avevo simile trattamento....dai compagni e sempre 1 prof strunz ci doveva essere....e dai compagni su cose pesanti per esempio ho un problema fisico e loro mi sfottevano su questo....oppure dicevano nana puzzi e zoppa!!!

ora forse capiamo meglio come sto nella mia vita di m....
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Permettetemi una parolaccia ma qui ci sta tutta... giuro che non ne dirò +...
Però mo la devo dire:
CHE CATTIVI! STA GENTE NON SE REGOLA PROPRIO PER CIO' CHE MI RIGUARDA MI SENTO PROPRIO FERITA MA CHI SE CREDONO!!!

Meglio che me fermo ma ste cose non le tollero proprio!!! :dontgetit bimba hai tutto il pio consenso!

Pagine: 123456789101112

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email