Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende, io mi sono candidato apposta per poter essere in prima linea.
Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende, io mi sono candidato apposta per poter essere in prima linea.
Idem. E poi i miei compagni di classe per la maggior parte, hanno paura di parlare, quindi se nn ci fossimo io e l'altra rappresentante, subiremmo soltanto!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
ah beh ok... se è così... se è per immolarsi per un branco di zerbini, allora anke io lo feci nel 2005-2006........ poi me ne pentii...... perché gli zerbini non ti appoggiano: subiscono dai prof e poi ti danno del cojone se non hai saputo fare i LORO interessi
angyfashion
angyfashion - Sapiens Sapiens - 1572 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non può essere chiuso qst argomento????
Stress
Rispondi Cita Salva
perché gli zerbini non ti appoggiano: subiscono dai prof e poi ti danno del cojone se non hai saputo fare i LORO interessi

Anche questo è vero... Proprio una settimana fa abbiamo avuto una discussione per questo... Dicevano che noi non appoggiamo le loro idee, mentre ci siamo beccate un sacco di sgridate, proprio per averle espresse... Bha... Ma penso che qualcuno si debba sacrificare... Altrimenti i prof farebbero tutto ciò che vogliono!
danik
danik - Sapiens Sapiens - 1093 Punti
Rispondi Cita Salva
studia segui stai attenta e poi gli sarai simpatica !!!!!!!!!
e non dargli mai appelativi e cerca di nn andargli ontro !!!!!
Didone91
Didone91 - Sapiens Sapiens - 1050 Punti
Rispondi Cita Salva
Non dipende sempre dal fatto che studi.. guarda il professore nel suo lato umano (cosa molto difficile da fare, lo ammetto ^_^), ha le sue simpatie e antipatie come ogni altra persona.
Certo, non sarà il massimo della professionalità, ti appoggio in ciò se lo pensi anche tu..
Cerca di attirare POSITIVAMENTE la sua attenzione.. non devi solo studiare ma anche metterci del tuo, se all'interrogazione stai facendo un discorso includi anche il tuo pensiero ma non essere invadente né devi sviare il discorso originale.. è difficile, lo so xD
Quando spiega se non è una delle ultime ore o comunque sei a mente fresca e riposata, cerca di seguire scrivendo molti appunti ma soprattutto guarda negli occhi colui o colei che ti parla, è un segno di rispetto. =)
..bye bye, bacini a tutti!
Stress
Rispondi Cita Salva
ma soprattutto guarda negli occhi colui o colei che ti parla, è un segno di rispetto. =)
Io i prof li guardo negli occhi quando ci litigo:lol:mad
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
tu guarda continuamente il prof anke "a vuoto" per fargli sembrare attenta e quando kiede cs e tutti hanno la mano alzata alzala anke tu anke se nn la sai
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
ninetta.93 : Ciao ragazzi, qualcuno, ha qualche dritta o consiglio da dare a me (e anche agli altri) per essere la cocca dei prof??? o almeno per stargli simpatici!!!!! so ke è da persona un po antipatica, ma e utile per tutti noi!!! grazie

Ah la cocca della prof.... beh devo dire che quest'anno sono la "cocca del professore di matematica" se si può dire così però secondo me come dice Pulcina^^ la fiducia dei prof la acquisti solo studiando, quindi studia....
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
sicuramente bisogna studiare x ingraziarsi i prof, ma va anke molto a fortuna...a volte stai simpatico ai un prof, a volte no..dipende anke dal carattere dei prof...sicuramente se ti fai vedere come una ragazza seria e tranquilla anke al di fuori della sua lezione (cambio d'ora/intervallo) aiuta...
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia amica è la cocca della prof sl xkè è bella nn è giusto e io, lei e 2 miei amici siamo i cocchi sl x quello ♀♂
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
ninetta.93 : ma scusa, paraskeuazo non è un verbo in omega in greco????? risp!!!

:lol:asd:asd:lol gliw l'avranno chiesto in una 30!
kikka10
kikka10 - Sapiens Sapiens - 1510 Punti
Rispondi Cita Salva

:lol:lol:lolil metodo migliore??? leccargli il .... lasciamo perdere... è accettare sempre ciò che pensano loro... è non contraddirli mai... èdire sempre scusi prof anche quando hanno torto marcio... io piuttosto che farlo mi sono fatta bocciare... mandando a quel paese per un anno intero due prof... che insieme avevano quattro materie... italiano matematica fisica e latino... òe meno importanti no???

Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
studia e non dare fastidio durenta le lezioni.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email