gimmolo
gimmolo - Habilis - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto che vado a puttane
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Rispondi Cita Salva

Ma parla con i tuoi genitori!
Certo che se un professore dice una cosa del genere non so più che cosa pensare...

Moon96
Moon96 - Genius - 18778 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo permettere non è giusto!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva

Non sei l'unico.
Gli anni scorsi ho avuto professori che insultavano molto spesso, come quello di TTD, ad alcuni di noi diceva bastardo, stronzo, cretino e anche offese ben più pesanti.. per non parlare di quella di francese, che quando un compito andava male a tutta la classe ci chiamava branco di imbecilli!

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Allucinante, per fortuna che quello del professore è un ruolo pedagogico...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
# Francy1982 : Allucinante, per fortuna che quello del professore è un ruolo pedagogico...

Francy tu non hai visto niente.
Quella stessa professoressa di francese, ti terrorizzava durante l'interrogazione, perché se sbagliavi, ti urlava contro e ti insultava.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Guarda è una cosa raccapricciante...e la cosa peggiore è che ci sono tanti professori così

Franci-97
Franci-97 - Habilis - 214 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, a me una professoressa mi ha fatto piangere davanti a tutta la classe perchè mi sfotteva (perdonate il termine).
faro14
faro14 - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
è normale nn c'è nessun corso ne metodo di comportamento x fare il professore... basta ke uno abbia buoni voti all'università e può diventare professore... nn viene valutata la coerenza, la capacità di insegnare, l'educazione e robe cosi... a me sinceramente insulti cosi nn ne ho mai visti, a parte alcuni prof che xò c davano del "coglione" o robe cosi x scherzare...

cmq sinceramente alle medie avevo una prof ke riusciva a farti stare malissimo se facevi qualcosa ke non andava bene senza ne insultarti ne niente... bastava il suo sguardo....
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
No comment...cmq Faro anche quello non si dovrebbe fare!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email