Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol
Skay91
Skay91 - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma Looooooooool:lol
winnie
winnie - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva

Proffe di bio: (voce strillante) Ragazzi se non la smettete vi faccio un test a sorpresa!! :con:lol

Prof di mate: Perche` se io sono il re non posso essere il papa... (ehu...Yess, Sure!!)

Proffe di chimica: "...e poi c'e` lo stronzio" (solita risatina generale) "ma che c'e` di male...non sapete k viene dalla citta` di Stronzia? e indovinate come si chiamano gli abitanti? Gli S******i!!!"

djzarok
djzarok - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva

prof di ita:
-Dante facette
-Dante dicett
-togli l aurikulare
-Zitto e accuccia
-Siete degli animali quadrupedi

ahahaha

molotov
molotov - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 14 Settembre nel discorso del preside .....ecco che dice....ad alcuni ...andate all'ingresso dell'uscita...................................................bip
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva

Professoressa di latino, "leggeremo le odi che sono già tradotte in italiano quelle in latino le tradurremo in latino." Ritengo che sia molto utile.
Prof di greco:"un monte con 5 punte, come il sette fratelli"(il sette fratelli è formato da 7 cime naturalmente)

Aghi90
Rispondi Cita Salva

...il mio profe di economia:
....il sono lo sceriffo e voi i banditi...e la stella ve la tatuo io...si ma sulla pelle....
....aiutoooooooooooooooo!!!

LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!...è un omino malefico...fa minimo 10 minuti di paternale ogni giorno...peggio di mio padre!!

kams
kams - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva

prof di fisica:l'imortacci vostra non capite un mazzo :con

io:prof posso andare in bagno
prof di informatica(il meglio):no sei un rompicoglioni ora ti pisci sotto cosi sei un rompicoglioni puzzolente XD

lo faccio sempre impazzi :lol

lui:15 giorni fa ti ho dato questo compito e nn mi hai fatto neanke un kazzetto kosi

noi:buongiorno
prof di ed fisica:bella rega!!! XD

fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva

questa e` fresca fresca di oggi a un corso di inglese in azienda. l`insegnante (italiana, e per fortuna durante la pausa caffe`): "oggi mi sento FED UP...non particolarmente INVOLTA..." (forse ha maccheronicamente tradotto to be involved)

Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva

la prof. di italiano uscendo dalla classe: ragazzi posso fidarvi?

Aghi90
Rispondi Cita Salva

...questa però non fa ridere...anzi fa piangere e vi fa capire che persona insulsa è il mio profe di economia aziendale(sempre lui eh...)...oggi ha deciso che chi non ha fatto la verifica di economia verrà interrogato...dato che in 4 anni non abbiamo mai fatto una interrogazione di economia una mia compagna gli chiede:"profe ma come sarà l'interrogazione?" e lui risponde(tra l'altro in modo anche scocciato):"...bè le farò delle domande e lei mi risponderà..."....GRAZIE PER AVERCI ILLUMINATO PROFE...SENZA DI LEI NON SO COME AVREMMO FATTO!!!

Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia prof di latino dell'anno scorso: "Comincia piano e vai pianino".:lol
*Igor*
*Igor* - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva

Ormai sono passati anni da quando la feci ma avevo un file word di 3/4 pagine pieno di frasi della mia prof di Fisica. Appena lo trovo ve le posto tutte!

Daniele
Daniele - Blogger - 28053 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, chiudo. Vi ricordo che per queste frasi c'è la sezione aulamagna
https://www.skuola.net/aulamagna.html

Pagine: 12345

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email