Jupter
Jupter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
è normale secondo voi ke una prof d'italiano ti voglia dare apposta il debito!? a un mio compagno di banco gli ha dato 5 in un interogazione ke il 6 doveva essere assicurato!!!è normale?adesso mecoledì mi faccio interrogare e se mi da 5 cosa devo fare anke se magari mi merito un 6?gli e lo dicoe la uccido:lol o sto zitta???
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedigli il criterio con cui mette i voti e poi :weapon.
Shadow of Darkness
Shadow of Darkness - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedile bene cosa ti chiederà.Cmq è una classica prof bastarda oppure troppo severa
Jupter
Jupter - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
l'interrogazione è stata pesantuccia ma me la sono cavata..ha detto ke sn sufficiente!!!!!:lol
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
impegnati al massimo e vedrai che non ti mette 5
Shadow of Darkness
Shadow of Darkness - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : impegnati al massimo e vedrai che non ti mette 5

ha già preso un 6,ma quei 6 che ti bastano per tutta la vita
vavvana
vavvana - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
PER LO DEVI DIRE
PERCHE IMMPOSSIBILE CHE TI VIENE A DARE UN 5 APPOSTA DI UN 6 MA DAI CHE PROF DI MERDA CHE ESISTONO MAMMAA MIA NN C'è LA FANNO QST PROF.......................

AI RAGIONE
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
se al tuo amico gli ha dato 5 e si meritava 6 ci deve andare a parlare ma tranquillamente da persona civile,i prof con le loro risposte spesso fanno saltare i nervi,ma non ci scordiamo che hanno sempre il coltello dalla parte del manico e arrabbiarci o aggredire verbalmente un prof non va a nostro favore
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
italianjob : se al tuo amico gli ha dato 5 e si meritava 6 ci deve andare a parlare ma tranquillamente da persona civile,i prof con le loro risposte spesso fanno saltare i nervi,ma non ci scordiamo che hanno sempre il coltello dalla parte del manico e arrabbiarci o aggredire verbalmente un prof non va a nostro favore

QUOTO AL 100%!!! :lol :lol
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
per i primini:
scrivete piccolo, scrivere in grande significa urlare
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
ha ragione lider,scrivete piccolo
Blackarrow7
Blackarrow7 - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia prof ha le visioni un giorno le abbiamo fatto credere che fuori dalla finestra ci fosse uno scoiattolo e lei l'ha visto veramente nella sua mente se l'è immaginato e ce l'ha descritto!! " mo sci!mo che bello! ha una cosa tutta così e bella grande,quel colorino nocciola e quegli occhietti belli belli.." ...ssssse grandissima!!
kisses!!:beer:!!!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
anche la mia prof,malgrado la presenza di una griglia di valutazione,mette i voti secondo le giornate e allora io chiedo dei chiarimenti.e lei? non mi sente nemmeno.
Reika
Reika - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva

Almeno i vostri prof cel hanno una griglia di valutazione...in classe nostra è tutto l'anno che chiediamo al prof di psicologia i suoi criteri di valutazione il problema è ke non li sa manco lui!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email