yoyoana
yoyoana - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva

IO MI CHIEDO UNA COSA...PER AVER VOTI MIGIORI IN PAGGELLA BISOGNA AVERE ANCHE UN BUON RAPPORTO CON I PROFESSORI CIOE BISOGNA ESSERE IN UN CERTO MODO SIMPATICI X LORO? A ME SEMBRA DI SI PERCHE CI SN PROFESSORI CN CUI NN HO MAI PARLATO FACCIA A FACCIA E CHE NN MI E SIMPATICO NEANKE E SECONDO ME VISTO IL NOSTRO RAPPORTO MI AH MESSO 6 NN HA MAI FATTO UNA VERIFICA OGNI VOLTA FA SEMPRE LO STESSO DISCORSO E IL PROF DI TECNICA IO ODIO QUESTA MATERIA MA CERCO DI DARE IL MIO MEGLIO MA LUI NN DA ATTENZIOEN A NESUSNO MENTRE LUI SPIEGA GLI ALTRI GIOCANO A TIRARLSI E PALLINE DI CARTA E IO SN L'UNICA A SENTIRE..MA LUI NN MI GUARDA NEANCHE PERCHE MI AVRA MESSO 6? NN SA NEANKE SE STUDIO NN H A MAI INTERROGATO NNSA NNT SU DI ME

kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
beh.. i prof nn dovrebbero farsi influenzare da simpatie ed antipatie.. ma a volte capita.. anke a me è successo.. qlk giorno prima dell'esame io e una mia amica abbiamo avuto una discussione con la nostra prof di lettere.. all'esame mi ha messo 9.75 in un compito ke secondo tutti valeva 10, e alla mia amica 9 e mezzo ad un compito da 10..

kmq forse ti ha messo 6 xke, nn facendo nessuna verifica, ha messo a tutti lo stesso voto.. boh..
xMatrox
xMatrox - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe.. noi nn possiamo risp a questa domanda perche noi nn sappiamo se i tuoi prof sono come i nostri.. sai ci sono diverse razze di prof. xD
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Naturalmente dipende dai prof, la cosa è soggettiva, ma in linea generale non dovrebbe essere così: il professore è tenuto a valutarti per quello che sai/scrivi/dici non per fattori esterni all'"imparare/sapere"...Tuttavia nella mia esperienza personale ho notato che non tutti i prof riescono ad essere distaccati e in qualche modo la simpatia e l'antipatia entrano spesso in gioco quando decidono un voto...
SweetNana
SweetNana - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva

Bè teoricamente i professori dovrebbero giudicare solo la conoscenza e il comportamento in classe di uno studente. Purtroppo alcuni professori non riescono a dividere la persona in senso sociale, che comprende naturalmente anche la simpatia verso una persona, dalla persona in quanto alunno. Mi è capitato spesso di incontrarmi in situazioni del genere e ho capito che se cerchi di opporti a loro finiresti di aver risolto proprio nulla. Quindi io cercavo di attirare la loro attenzione, dimostrando di aver studiato, alzando sempre la mano, facendo sempre i compiti e stando composta. La cosa più importante è dimostrarsi ai suoi occhi una alunna modello. Ho tuttora una prof che non fa per niente ridere ma se non ridi perchè non capisci le sue battute ti prende di mira e inizia a metterti voti che non meriteresti! Ho iniziato prima di tutto a ridere alle sue battute :D e poi ho iniziato a impegnarmi seriamente tanto che oggi ho preso 9 e mezzo nella sua materia.
Impegnati e ce la farai :)

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq non scoraggiarti tu studia e vedrai che riuscirai ad avere cmq dei buoni voti!
Moon96
Moon96 - Genius - 18778 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo succede che in classi numerose i prof non si prendano neanche la briga di cercare di interrogare o di fare partecipare tutti...
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
:hi :hi Bè secondo me c'è una buona probabilità ke devi strare simpatika ad un prof x ottenere un voto migliore... molti prof hanno le preferenze a me è successo...be se poi hai una classe numerosa può suvcedere ke il prof nn prenda in considerazione tutti comunque x darti 6 doveva vedere cs facevi xke se fai tt bn poteva darti di +. :lol :lol :lol :hi :hi :hi
cirius
cirius - Habilis - 179 Punti
Rispondi Cita Salva
io non credo che i miei prof si facciano influenzare tanto facilmente. e per i voti i miei fanno la media matematica
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
il 6 è il classico voto politico che si da quando il prof non interroga mai... ma se lui ti interroga e ti accorgi di meritare molto di più devi dirlo!!! magari in modo scherzoso senza arrabbiarti e senza urlare però lui deve darti quanto meriti!!! ti giuro che io ingiustizie di questo tipo ne ho subite tantissime, ma dopo averne parlato con il prof sono passata da 7 a 9 e mezzo!!! però sfortunatamente non funziona sempre parlarne... infatti da quando ne ho parlato con un'altra prof del fatto che lei facesse delle preferenze lei mi ha preso ancora di più di mira e da 8 sono passata a 6!!! invece ancora con un'altra prof, siccome mi sono subito presentata come un'alunna modello (anche se non lo sono in realtà) lei mi ha subito premiato e ora prendo sempre 9 anche quando non lo merito!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email