abda1999
abda1999 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva

ragazzi quest'anno la mia classe non fara nessuna gita per colpa del ministero che ha ridotto lo stipendio ai professori .
voi cosa ne pensate?

ottavianux
ottavianux - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

Se i professori lo fanno per protestare penso che sia una iniziativa davvero sbagliata. Le gite sono un'esperienza non solo di divertimento, ma soprattutto formativa a cui tutti gli studenti dovrebbero partecipare. Uno studente e un professore quando sono fuori dalle aule scolastiche hanno la possibilita' di esprimere se stessi e mostrare una parte di se' che a volte nelle dinamiche della classe e all'interno di un'aula non e' possibile mostrare. per questo penso che la decisioni dei tuoi prof sia sbagliata. Ma e' stata avallata dal preside?

abda1999
abda1999 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione su quello che dici
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1971 Punti
Rispondi Cita Salva
Giustamente, come dice ottavianux, dovete manifestare oppure procurare dei disagi per farvi sentire!
luisa00
luisa00 - Eliminato - 720 Punti
Rispondi Cita Salva
abda noi la gita non l'abbiamo fatta perchè ce l'hanno proposta agli inizi di novembre e tutti ci siamo rifiutati e quindi non ne abbiamo fatta ...
Ormai non si può fare niente .. siccome a novembre i prezzi sono più bassi noi dovevamo farci una gita al freddo D:

Ciao :hi
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1971 Punti
Rispondi Cita Salva
Luisa, avete fatto meglio. Altrimenti sareste caduti tutti malati!
castagno94
castagno94 - Bannato - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
hanno ragione anche i prof...son momenti duri ..
kiaretta :)
kiaretta :) - Habilis - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
Male male... le gite sono una cosa importantissima per questi anni!!! Nn è scuola se non c'è una gita di mezzo... ci si conosce e si è sempre piu legati!!!
Ely=*
Ely=* - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva

Anche la mia classe quest'anno non ha fatto nessuna gita...è ingiusto...però se il ministero blocca i fondi alla scuola, ne i professori ne noi possiamo farci niente!

lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
anke nella mia skuola quest'anno nn abbiamo fatto nemmeno una gita x via dei fondi :stars skolastici.
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 940 Punti
Rispondi Cita Salva

io anche non sono potuta andare in gita quest'anno. PENSO SOLO CHE L'ITALIA FA PENA.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa