alessandra5025
alessandra5025 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
COM'è LA VOSTRA PROF DI LETTERE?
la mia, UNA PAROLA PER DESCRIVERLA ODIOSA
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravissima,e soprattutto alternativa.Peccato che l'anno prossimo non c'è :(.
auguzanellato
auguzanellato - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche la mia Alternativa
Lallyrelly
Lallyrelly - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
Io inizierò il Liceo il prossimo anno...
Spero vivamente di avere a che fare con una professoressa brava che riesca a farmi appassionare alla materia che insegna :|
Purtroppo da quello che so la maggior parte dei professori di lettere è composta da gente che è lì solo per prendere lo stipendio e non perché prova reale passione per ciò che insegna, ma continuo lo stesso a sperare di trovare un/una bravo/a insegnante... :)
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 431 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia prof era molto brava e competente
cuoricino<3
cuoricino<3 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
era brava :( ma quest'anno non c'è :( .
simonetta_2001
simonetta_2001 - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia prof di lettere è una donna sui 40 anni. è molto brava a spiegare, giusta con i voti.. non molto severa.. ma ha solo un difetto: ha un alito pestilenziale! non le posso star vicino infatti quando vado vicino a lei non respiro perché fa davvero schifo ahahah
engy9797
engy9797 - Eliminato - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Brava, però quest'anno non c'è :(
Mazzini98
Mazzini98 - Sapiens - 747 Punti
Rispondi Cita Salva
Medie: Ottima
Biennio superiore: Mediocre
Triennio superiore: Vedremo...
eleonora92c
eleonora92c - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio prof di lettere alle superiori, era estremamente educato, gentile e corretto nei confronti di tutti gli alunni.
Purtroppo ho sempre pensato che quella non era la sua materia adatta, cioè....secondo il mio punto di vista, un'insegnante di lettere deve coinvolgerti nella lezione e prima di tutto impararti ad amare questa materia. Il mio vecchio prof spiegava alla stessa maniera di come si leggono gli orari dei treni alla stazione. Si perdeva nel presentarci dei lucidi (riassunti trascritti da lui che proiettava sul muro), i quali facevano volar via gran parte dell'ora di lezione.
In definitiva la sua lezione finiva per essere ultra noiosa (quando proiettava i lucidi, e la stanza era buia, qualcuno finiva per addormentarsi) e una volta tornati a casa dovevamo studiarci pagine e pagine di libro, come se nessuno ci avesse spiegato cosa andavamo a studiare.
Peccato, perchè come persona è sempre stato uno dei migliori...ma come prof....voto 0.
Ilarym95
Ilarym95 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
In 4 anni di superiori ho avuto 3 professori di lettere:
- la prof. che ho avuto in 1° e in 2° era troppo tirchia di voti il voto più alto che metteva sia scritto che orale era 6 però era brava a spiegare le cose anche se per mesi siamo stati sullo stesso argomento;
- il prof. che ho avuto in 3° non era normale ogni volta ci diceva che se noi pensavamo a cose brutte lui le sentiva e si sentiva male e quando spiegava passava da un argomento a un altro così infatti era impossibile prendere appunti;
- la prof. che ho dall'anno scorso (dal 4°) quando parla dice venti mila volta "eeeeeeeeeh come dire" e poi "se la gente non viene divido per tre" e quando spiega va più veloce del treno Italo in 15 minuti ha già spiegato 1 capitolo intero e prima di spiegare si sottolinea le cose dal libro e poi legge quello che c'è scritto sul libro. Quando interroga ti chiede sempre tutto quello che ha spiegato da inizio anno fino in quel momento.
gio9567
gio9567 - Sapiens Sapiens - 806 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho una prof di lettere perchè non vado più a scuola . Ma la mia ragazza lo frequenta e la sua prof è molto disponibile :). La mia ai miei tempi era un po rigida ma comunque è proprio dalla rigidezza che si impara meglio a mio parere :)
mr inc
mr inc - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia prof di lettere al primo impatto puo sembrare rigida e severa ma a in fondo è buona.

Aggiunto 41 secondi più tardi:

inoltre se a fine anno non hai la sufficienza piena ma sei migliorato la materia non te la da
emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 898 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io ho un'ottima prof sa spiegare e tutto ma e tirchia con i voti
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
io non mi lamento. La mia è piuttosto simpatica e spiega bene

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile