laura98
laura98 - Eliminato - 1174 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti! mi trovo in seconda media e già dalla prima media ho notato o meglio ABBIAMO notato che fra il mio prof di musica e la mia prof di latino c'è un certo "feeling" che sembra andare al di là del rapporto d'amicizia fra colleghi :blowkiss :blowkiss .Pensate si portano i cornetti e li mangiano in classe nell'orario di lezione una volta erano così vicini che ci aspettavamo un bacio!ci lascia da soli senza fare lezione per tutta l'ora addirittura chiuse la porta come per far sembra che dentro ci fosse il docente!se poi facciamo troppo rumore ci becchiamo anche il rapporto!insomma non solo ci lascia soli ingiustificatamente ma pretende che noi stessimo un ora senza far niente!!!!!poi ci dice di fare le "persone serie" visto che siamo in seconda media e lui che ha 30 anni (con moglie e figli) abbia questo comportamento con un docente (anche lei sposata e con figli) il bello è che a volt si comporta così anche con le ragazze di terza che si sono innamorate di lui e con altre docenti! :bleah :bleah poi ci ha detto "con me scordatevi l'amicizia" io penso che l'unica cosa che ci dobbiamo scordare è una lezione come si deve!cosa ne pensate?
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Si penso proprio che tu abbia ragione,altro che feeling c'è amore vero.Se vi lasciano un pò di tempo senza far niente è perchè vogliono restare soli o magari se stanno in classe con voi vogliano passare tempo insieme.Può capitare che tra colleghi ci sia una relazione amorosa,la maggior parte delle volte è amicizia ma in questo caso credo proprio di no,sono entrambi innamorati,io la penso cosi.Ciao
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto vale ma il preside nn ne sa nnt di queste ore buca??
xk sara amore vero xo vi è mancanza di serietà nel posto di lavoro..
laura98
Rispondi Cita Salva
noex devi sapere che la mia scuola ha una forma a 2 L di lato quindi la mia classe è nascosta dalla vista di bidelli e preside!mi fà una rabbia!!!!!!!!!!! :wall :wall :wall :wall :wall :wall

Aggiunto 3 minuti più tardi:

valentinaemy non è un pò di tempo sono ore in pratica non facciamo mai lezione il bello è che ci assegna pagine e pagine da studiare e fà anche le verifiche e se vede un errore dice "ma insomma ve l'ho pure spiegato più di una volta" quando invece era fuori con la prof di latino a ridere e skerzare come due fidanzati nel giorno di san valentino!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io pure al liceo ho vissuto una storia simile...
Kibbutz
Kibbutz - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
L'unica cosa da fare è parlarne al preside.. Basta che poi quando e se le lezioni torneranno normali non vi lamentiate che era meglio quando lui flirtava con l'altra prof. :wc
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Ricapitolando... ci sono due prof sposati che flirtano durante la lezione?
Ok, non sono il genere di persona che fa la morale sullo "sposati", ma stanno ledendo i vostri diritti.
Non so però come agire: potrebbero abbassare il voto di condotta alla classe per ripicca (lo so che sono 2 e non tutto il consiglio docenti, ma comunque fanno in modo che nessuno possa prendere 10...), ma non agendo ne risentirebbe il rendimento della classe.
Poi, va bene che quest'anno non avete l'esame, ma tutti i nodi vengono al pettine, e finché uno se li causa da solo, passi, ma se è colpa di 2 prof... no!
Francy1982
Rispondi Cita Salva

Purtroppo la questione è delicata perché se ho capito bene, non avete la prova certa al 100% della loro relazione, l'unico dato certo su cui però potete agire è l'ora in cui rimanete soli in aula, i rappresentanti sia di classe, che dei genitori dovrebbero farsi carico di questo problema e parlarne con la coordinatrice della vostra classe e quindi con il preside...

noex
Rispondi Cita Salva
secondo me bisogna parlarne direttamente cn l'interessata xk potrebbe exere una xsn ragionevole.se nn funziona vi tocca farla passare nei guai col preside
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Rispondi Cita Salva

Non oso pensare che vi lascino soli a benficio delel loro smancerie, al di là della loro età e stato coniugale. Non dovrebbero essere i ragazzi ad essere nell'età in cui gli ormoni vanno a mille????'

Io invece avevo un prof di chimica invaghito matto della docente di ed. fisica che non se lo filava di pezza! Faceva molto ridere, anche perchè era un sempliciotto molto sgamabile e poco fine, mentre lei era una lady bon ton della milano bene!

noex
Rispondi Cita Salva

povero prof di chimica :D :D

bubblegum
bubblegum - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva

Concordo con noex.. Vedete se c'è una possibilità di dialogo maturo con i prof.. e se Non c'è li dovrete smerdare.. non c'è bisogno del preside.. Basta che i rappresentanti dei genitori ne parlino con i prof.. Vedrai che la smetteranno se non vogliono rischiare di essere ripresi se non licenziati dal preside..

Francy1982
Rispondi Cita Salva
naturalmente nel dialogo non fare riferimento al rapporto, che ripeto non è certo, ma semplicemente al tempo che spendete da soli in aula...

Questa storia mi ha fatto venire in mente un'altra storia di amore tra prof del mio liceo, mi ricordo che dei ragazzi più grandi di me trovarono il professore di matematica dell'altra sezione dentro la sua macchina "avvinghiato" alla collega, il tutto si stava svolgendo nel parcheggio vicino alla scuola, loro gli hanno circondati e bussato al vetro per salutarli. Dopodiché lei chiese un affrettato trasferimento di cattedra....Evidentemente l'ormone per loro non aveva età: entrambi avevano superato la 50ina e avevano famiglie e figli
laura98
Rispondi Cita Salva

non penso che il dialogo serva pekè con la faccia tosta ke si ritrovano direbbero "stavamo parlando di cose ke vi riguardano" anke se metto in dubbio ke parlassero di lavoro mentre mangiavano un bel cornetto alla nutella!dovreste vederli sono talmente mielosi e dolci che solo a guardarli fanno già venire la carie! oggi ha detto "inutile ke io mi comporti in modo simpatico,educato e da persona seria quindi con me scordatevi l'amicizia,ho deciso ke in questa classe da ora in poi si scriverà e si interrogherà"
ora analizziamo la frase:
1non è simpatico
2non è educato
3non è per niente una persona seria(penso si sia capito)
4non è mai stata nostro amico( e sopratutto:ki è quel cretino ke vorrebbe la sua amicizia?)
5nella mia classe abbiamo SEMPRE o scritto o interrogato(sempre se non sia arrivata la prof di latino ovviamente)
da qui si può dedurre quanto sia stupido,arrogante,superbo e falso!!!!!!!!!!!!!!!!

Francy1982
Rispondi Cita Salva
Forse ha detto queste cose per difendere la sua situazione in modo disperato...(è probabile che abbia intuito che voi avete compreso la situazione e con una frase del genere è corso ai ripari per non incorrere in un provvedimento più serio...)

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email