rinaldisabella
rinaldisabella - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi ho un problema. Ho la media del 5.2 in latino, ho fatto un compito scritto 2 mesi fa e ancora la prof non ce lo ha portato. Inoltre ha smesso di mettere voti anche se continua a interrogare. Anche i miei compagni hanno questo problema, ho paura che mi metta un'insufficienza a fine anno. Dobbiamo parlarne con lei? A fine anno si potrebbe contestare il voto in pagella?

ingrid.tanghetti
ingrid.tanghetti - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva

Io fossi in te parlerei con la classe organizzando un assemblea così potrete discutere del problema e trovare una soluzione. Dopo di che parlerei con la prof chiedendo come mai questo suo comportamento, visto che non è molto corretto. Se non doveste risolvere nulla, provate a parlare con il coordinatore di classe o chiedete aiuto alla preside per risolvere il problema. Pure la mia classe un anno ha avuto dei problemi con la prof di italiano e la preside è stata l'unica in grado di risolvere il problema. :)

ringparabel
ringparabel - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva

Anche secondo me dovreste fare un'assemblea in classe (è un vostro diritto) e discutere del problema. In quest'assemblea dovreste trovare un modo diplomatico per accennare questa cosa alla prof e farle capire che questo atteggiamento non è corretto. Se non dovesse servire a nulla, mi rivolgerei alla Presidenza...

Laurarafa02
Laurarafa02 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva

Ti consiglio di organizzare un incontro con tutta la classe e la professoressa o più semplicemente potresti parlarne tu direttamente con lei per risolvere il problema.

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Ti consiglio di organizzare un incontro con tutta la classe e la professoressa o più semplicemente potresti parlarne tu direttamente con lei per risolvere il problema.

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Eliminato - 422 Punti
Rispondi Cita Salva

Non saprei, magari lei in questo modo vi sta aiutando cenando di non interrogarvi ma seguendo gradualmente nelle lezioni. Parlane con i tuoi compagni e prendete una decisione.
Magari potete accordarvi per farvi interrogare con programmazione delle interrogazioni.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa