ale_C416
ale_C416 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ! sono uno studente di 3° media e devo scegliere la scuola superiore...ho tutti otto e nove però non mi piace studiare moltissimo, tanto che i prof. dicono che sarei uno da 9/10 di media. Venendo al punto a me piacciono moltissimo le lingue e anche la tecnologia. Ad inglese ho 9 (amo qiesta materia) e a spagnolo 8 . Per quanto riguarda tecnologia beh a teria vado bene (9) ma a disegno non riesco ad avere nemmeno 8! Sono indecistra l'istituto tecnico industriale e il liceo linguistico...cosa mi consigliate ? cosa offre migliori opportunità ? quale in generale e migliore per me ? grazie in anticipo Ps: il liceo linguistico della mia città è di ottimo livello ma l'ITI non molto

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Questa* teoria* indeciso tra* scusate i vari errori ma sono nuovo
megalaziale99
megalaziale99 - Erectus - 107 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda io Da studente ti consiglio Il Linguistico se ti piacciono così tanto le lingue :clap Spero ti possa essere d' aiuto a scegliere
Ciao e buonafortuna x l' esame di 3^

Aggiunto 4 minuti più tardi:

Ciao e Scusa Il Ritardo lo ho letto Ora
PS Buona Fortuna Ancora :brrr :pesi allenati xD :)
ale_C416
ale_C416 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille :)

Aggiunto più tardi:

Grazie mille :)
abiura
abiura - Sapiens - 443 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti piace studiare vai al linguistico!
p.s. ma ormai le iscrizioni sono chiuse dovresti aver già deciso
moodymomsen
moodymomsen - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva