camillovio
camillovio - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
..E poi boh,Classico o Artistico?

Uh,salve a tutti.
Sono uno studente di tredici anni (lo so,non è bello andare in terza media e avere tredici anni) che è indeciso tra Classico e Artistico...Nel senso.
Sì,okay,il Classico potrà esser bello quanto vuoi,Greco,Latino,Greco,Latino,Greco,Greco,studia,mazzo,tre,potrà darti tutta la preparazione che vuoi per il futuro,potrà aprirti la mente in modi neanche lontanamente immaginabili dall'occhio umano,ma...Cosa si intende dire?
Ti sblocca la mente perché abituato a farti il culo dal mattino alla sera ingobbito sui libri,zero vita sociale tutto treno,scuola e studio,la vita è sofferenza?
Perché se è così,sul serio,allora tantovale andare a far bottega in una fabbrica della Nike e lavorare insieme ai miei amici Negretti,boh.
Nel senso,sì,mi interessa la cultura,gli spunti culturali,eccetera,ma poi,vale veramente la pena fare un Classico?
Cos'ha di oggettivamente migliore di un Artistico?
Nel senso,okay,mi piace scrivere,altrimenti non avrei nemmeno preso in considerazione l'idea di una tale "cosa",ma poi?
Del Latino e del Greco non è che me ne freghi poi granché,in più mi dicono che i primi due anni sono solo grammatica.
Poi,l'Artistico?
E' seriamente un 'parcheggio per studenti' come si definisce OVUNQUE?
Nel senso,vai lì e ne esci intatto ed ignorante quanto prima,magari qualche occhio rosso e briciola in più?
No,perché se è così io me ne vado a fare lo Scientifico come tutti i miei amici,anche se sono tipo zero portato in scienze,ma poi vabbé.
Ci va così tanta gente che non puoi dire sia una scuola per gente che sa la matematica.
Beh,che dire,scusate il disturbo.
Volevo solo chiarire questi falsi miti del Classico e Artistico.
Spero davvero non siano così.
Beh,grazie. Grazie a chiunque risponderà e a te che stai ancora a leggerti 'sta roba,perché ad arrivare fino in fondo ce ne vuole,che sbattone e chissà quanto sarà lungo il messaggio.