HelenValeryAmelie
HelenValeryAmelie - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva

So di essere enormemente in ritardo per pensarci,anche se i dubbi li ho avuti appena sono entrata in quella scuola se non da prima.

Ma io frequento la ragioneria,e non è male come scuola.

Da'ltro canto però sono sicura di non volermi occupare di economia per tutta la vita,sinceramente.

Dalle vostre esperienze,se volessi cambiare completamente strada,dopo,troverei delle difficoltà assolutamente insormontabili oppure seppur con qualche sforzo in più potrei comunque fare altro?Magari fare una facoltà che non c'entra nulla.

Reichstadt1946
Reichstadt1946 - Genius - 13861 Punti
Rispondi Cita Salva

Per darti una risposta in piena cognizione di causa, dovresti dirmi che classe stai frequentando

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Sapiens - 408 Punti
Rispondi Cita Salva

puoi fare qualsiasi cosa ti piaccia. La mia amica si diplomò in ragioneria con me. Poi un giorno decise di voler diventare psicologa e quindi si iscrisse all'univ di psicologia. Ce l'ha fatta, non con poca fatica, ma ci è riuscita poichè ha creduto nel suo sogno!

Reichstadt1946
Reichstadt1946 - Genius - 13861 Punti
Rispondi Cita Salva

L'importante è seguiti degli studi che piacciono, senza essere troppo legato alle conoscenze pregresse

ariannatriassi
ariannatriassi - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva

io devo scegliere scuola asesso . quando sono venuti a fare orientamento ci hanno detto che dopo aver preso il diploma si puo continuare oppure entrare nel mondo del lavoro . con il diploma puoi aprire un supermercato o qualsiasi altra attivita senza fare alcun corso.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email