Giulio Guida
Giulio Guida - Habilis - 221 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi, sono uno studente che a settembre dovrà frequentare il primo liceo classico (terzo anno) e che ha deciso di cambiare scuola. Cerco una scuola in zona Eur o comunque Roma Sud oppure una scuola che offra anche l'alloggio, in quel caso va bene ogni zona di Roma. Io conosco solamente l'Istituto Massimo all'Eur che però non so se applica il bilinguismo (il che sarebbe un problema per me). Cambio perché la mia attuale scuola non mi offre una qualità di insegnamento valida infatti ho delle lacune in greco e matematica che sto cercando di colmare durante le vacanze estive. Proprio per questo vorrei iscrivermi ad una scuola che possa capire le mie eventuali difficoltà. Spero mi potrete aiutare, è una scelta difficile che fino a quando non prenderò mi provocherà del vero e proprio malessere.

Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 446 Punti
Rispondi Cita Salva

Non ti so aiutare ma ti ricordo che qualunque sia la nuova scuola tutto dipenderà dai prof che ti capitsno, quindi informati soprattutto su questi.

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Non ti so aiutare ma ti ricordo che qualunque sia la nuova scuola tutto dipenderà dai prof che ti capitsno, quindi informati soprattutto su questi.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP