nomecognomeclassedata
nomecognomeclassedata - Sapiens - 540 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiusa
abiura
abiura - Sapiens - 443 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembri un po' confuso.. ma chi ti ha fatto credere che alle paritarie sia più facile? se non studi ti bocciano anche lì se poi se hai poca voglia di studiare escludi subito il liceo sia classico che scientifico che sono tra i più difficili, cercati una scuola adatta alle tue capacità e basta vedrai che riesci, probabilmente la scuola che hai frequentato quest'anno non era adatta a te, se dici cosa ti piace posso darti qualche consiglio ma questa fissa delle paritarie che sono più facili toglietela dalla testa o avrai grosse delusioni oltre ad aver fatto spendere un sacco di soldi ai tuoi
Gaba88
Gaba88 - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!Io ho fatto degli esami di recupero 2 anni fa in una scuola paritaria di Milano ma non saprei dirti di più sul funzionamento, prof, promozioni, rette ecc xè io ho studiato con iScuola di Brescia (una specie di scuola on line) ed ho fatto quasi tutto da casa senza frequentare..In bocca al lupo!
Sara962927
Sara962927 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Io faccio un professionale e non è difficile.
la scelta della scuola al devi fare con la testa, quindi guardaci bene.
Se sei uscita con un bel voto alle medie e hai voglia di studiare allora puoi anche permetterti di andare a fare un liceo, se no io ti consiglio un professionale massimo un tecnico se non hai voglia di studiare

sara
andsilvia
andsilvia - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ho letto che hai frequentato IScuola, hai conseguito il diploma??? vorrei iscrivermi anch'io perchè mi mancano due anni, potresti darmi qualche consiglio ???? Grazie 1000 :)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email