soyer
soyer - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...frequento il terzo anno in un liceo scientifico (scienze applicate) purtroppo però (con notevole ritardo!!!) mi sono accorto che questa non è la scuola che fa per me...non fraintendetemi...a me piace il liceo, non vorrei passare ad un tecnico oppure cambiare indirizzo ma è la scuola in se che non mi piace come ambiente e come professori...inoltre anche la mia classe non è delle migliori!!! raramente ci si aiuta a vicenda e spesso e volentieri si fa la spia se c'è qualcuno che copia!! Il fatto è che però compagnia e altrettanti amici si trovano in questa scuola e il cambio significherebbe perderli...sono un ragazzo che facilmente fa amicizia, molto estroverso d'altro canto. Nella scuola dove mi piacerebbe andare inoltre conosco molte persone (benché non della mia età)!!
scusa il lungo preludio...forse è stato anche uno sfogo a dir la verità...spero in qualche vostro consiglio :D :D
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
l'importante è non cambiare per amici o persone, fai quello che reputi giusto naturalmente parlandone con i tuoi ed ascoltando i loro consigli
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
non è mai troppo tardi per cambiare scuola, certo sde te ne fossi accorto prima sarebbe stato meglio, comunque non è detto che se cambi scuola devi perdere gli amici che avevi...
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
come ha detto miele, meglio tardi che mai :_-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live