sandro.valenti11966
sandro.valenti11966 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, frequento il terzo superiore all'istituto tecnico agrario di Macerata, vorrei sapere se è possibile cambiare scuola, nel mio caso Liceo Artistico.. . Si deve rincominciare dal primo anno..?
isabella14
isabella14 - Habilis - 218 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che no, fatti dare il nulla osta ed è fatta,certo troverai delle difficoltà perchè in un liceo artistico ci sono materie che al tecnico agrario non ci sono però se ti metti d'impegno c'è la farai, ciao :)
Ombrescure2
Ombrescure2 - Sapiens - 690 Punti
Rispondi Cita Salva
No, basta cambiare indirizzo e probabilmente dovresti fare un esame per quelle materie che non hai mai fatto nella tua scuola...
malfoy03
malfoy03 - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovviamente non devi ricominciare dal primo anno, ma partendo da un istituto tecnico agrario troverai moltissime materie nuove e che non hai mai fatto all'artistico... Se davvero vuoi frequentare quel tipo di scuola tirati su le maniche e vedrai che ce la farai! :kiss
cecicecy
cecicecy - Habilis - 222 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao dopo una bocciatura in primo superiore si può cambiare indirizzo?Mia figlia fa il liceo scienze umane ma non le piace e vorrebbe andare al linguistico ho parlato con la preside di quest'ultimo ma le classi erano pienissime(due classi da 32) mi è stato detto di aspettare il ritiro di qualcuno ma fino ad ora non si sa niente.Nel frattempo mia figlia non studia più ecco il perchè della domanda grazie per l'eventuale risposta

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22891 Punti

VIP