• Off-topic
  • VIP del mese. Che tipo di studenti sono?

Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 32349 Punti
Rispondi Cita Salva
aspetta, aspetta, cosa sono le "catture"?
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Alloraaaaaaaaaaa
andiamo x punti se no mi dilungo come mio solito e poi dite "la solita Eve che chiacchiera bla bla" :satisfied

raccontateci come è stato per voi questo giorno!

Io sono giovane però il primo giorno di elementari l'ho resettato non mi ricordo assolutamente nulla T.T :cry
Perché mi avete ricordato questa cosa???
Perché non me lo ricordo?
Era andato tutto bene, forse troppo bene ed è x questo che non ricordo.. se fosse successo qualcosa di brutto non lo avrei di certo scordato!!
Mi ricordo però un fatto stupendo che mi è rimasto impresso..
in prima elementare avevo 2 canarini Chicco e Chicca, un maschio e una femmina (beh credo si capisse dal maschile e dal femminile), che mi avevano fatto 6 uova *_* e poi sono nati 2 canarini *_* Mimì (il mio canarino) e pipì (il canarino di Bea, mia sorella) e sono nati il giorno del mio compleanno (31 maggio) della mia prima elementare!!
Io torno a casa apro la porta e ... "cip cip" mi accoglie questo cinguettio stupendo *_*
Purtroppo il 21 Dicembre di quest'anno il mio mimì che era stupendo mi ha lasciata è andato in Paradiso ma sono sicura che ora allieta il mio papà con i suoi canti divini, era ed è meraviglioso quando canta!!
Ha una potenza indescrivibile e poi aveva la pancia tutta gialla ma il resto del corpo era sulle tonalità del verde del marroncino era stupendo era coloratissimo *_*
da piccola sognavo che lui si sarebbe trasformato in un bellissimo ragazzo e ci saremmo sposati!!
Era ed è tutto per me, è una delle 2 cose a cui tengo di più...
ho condiviso tutto con lui, gioie e dolori!!
E pensate che quando ero triste e piangevo davanti a lui, lui riusciva a tirarmi su il morale, cantava, poi si fermava mi guardava e sembrava capire!!

Eh già i miei sogni *_*
sono proprio una ragazza dolce lo so u.u
anche se nn lo mostro spesso!!
Dai continuiamo se no torno a piangere e annaffio il pc :cry
asciughiamo l'ultima lacrima.... ed eccomi pronta a continuare

E poi, quale tra i vostri compagni di scuola (che avete o che avete avuto) non dimenticherete mai, nel bene o nel male?

Di sicuro la mia attuale migliore amica!!
L'ho conosciuta in 1^ media ed è una ragazza stupenda...

Quale è stato, tra i giorni di scuola che avete vissuto, il più bello? Quale il più brutto o triste?

Il più bello... mmm... tornavo da scuola e ho visto che papà aveva preso la mia barboncina Kelly *_*
in realtà era un regalo x il suo compleanno ma l'ho sempre considerata un pò mia.
Il più brutto quando ho scoperto che papà era morto, c'è stato il funerale e tutto e tornata a scuola ho solo sentito parlare male di me dagli insegnanti in corridoi, sentirmi chiamare orfana da tutti i prof, essere discriminata, sentire che hanno insultato il mio papà!!
Ed è anche il motivo x cui ho cambiato scuola...
tutto si può fare e dirmi ma MAI toccare il mio papà!!!
Divento una belva u.u

Tra i vostri professori (quelli che avete o avete avuto) quale è il migliore e quale è il peggiore?

Ho già risposto prima sul peggiore.. la mia prof di greco delle superiori, dell'anno scorso, il motivo l'ho detto prima.
La migliore la prof delle medie di italiano
mi ha dato la forza di andare avanti!!

Siete mai stati scoperti a copiare durante un compito in classe? Cosa è accaduto in quella circostanza?

Non ho mai copiato. Io studio.
Max 2433/BO
Max 2433/BO - Genius - 15502 Punti
Rispondi Cita Salva
@ Cristina

Le "catture" erano una delle "violenze" che si perpetravano alle superiori.

Per eseguirla si doveva essere almeno in due, esclusa la vittima, in pratica, si catturava la vittima, si prendeva per gambe e braccia poi, stile "amaca" gli si dava una bella torsione del tronco...

... che bei momenti di violenza....

@ Evelyn

"(...) Io sono giovane (...)"

... me lo fai sempre notare ehhh!!! :pp
webb97
Rispondi Cita Salva
:cry
io sto ancora piangendo x la cronaca...
Ali Q
Ali Q - Mito - 23943 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravi, ragazzi!
Dire che le vostre risposte mi sono piaciute è limitativo: le ho proprio adorate! Avete scritto tutti e due dei magnifici temini!

Beato te, Max, che hai potuto vivere i tuoi anni scolastici così serenamente!
Io per esempio, non riesco ad essere altrettanto giusta ed imparziale, quando ricordo i miei professori: penso che alcuni di loro si siano comportati ingiustamente (non solo con me, naturalmente, ma anche con molti dei miei compagni) e di altri ancora penso che fossero dei veri asini.
Così come tanti miei compagni di scuola mi hanno lasciato parecchi brutti ricordi.

Webbina, mi hai proprio commosso! Mi dispiace per il piccolo Mimì: doveva essere davvero un canarino meraviglioso, capisco bene come devi esserti sentita triste quando se n'è andato! I nostri piccoli, dolci amici animali: compagni silenziosi e amorevoli di una vita....
Allo stesso modo mi è dispiaciuto tanto leggere di tutte le tue avversità a scuola, in un momento della tua vita così particolarmente difficile, poverina! I professori sanno essere davvero crudeli alle volte (anzi, quasi sempre). Credo che tu abbia fatto molto bene a cambiare scuola!
P.S. Un bacio alla piccola Kelly da parte mia!
webb97
Rispondi Cita Salva
Lo credo anche io!!
Nella nuova scuola devo ancora dire di papà!!
non sono una ragazza molto espansiva se si parla della mia vita... nn mi viene da dire al primo che vedo tutti i fatti miei.....e credo che o i prof e i compagni mi chiedano direttamente di papà oppure potrei arrivare alla 5^ senza farne parola.
non xk me ne vergogno ma solo xk sono riservata..
ho paura che succeda come nell'altra scuola, ma lì erano str già dal 1^ giorno!!
Qui invece mi hanno accolta nel migliore dei modi anche nn sapendo nulla di me
Ali Q
Rispondi Cita Salva
Sono contenta! Vedrai che nella nuova scuola ti troverai molto meglio! Quando si è circondati da gente cattiva è sempre meglio andarsene, altro che restare!
Hai senza dubbio preso da decisione migliore.
Ti confiderai con i tuoi nuovi compagni se e quando ne avrai voglia, e se quel giorno non dovesse mai arrivare, così sia: nessuno di noi è obbligato a dire di sè niente di più di ciò che desidera, e se i tuoi compagni sono dei buoni compagni, sono certa che lo capiranno.
Spero che tu ti senta un po' meglio, piccola Eve, e che tu abbia smesso di piangere. Mannaggia, che ho combinato: se sapevo che ti rendevo triste, non avrei postato quelle domande! Perdono!!!
:blowkiss
webb97
Rispondi Cita Salva
Ma noooo alice!!
figurati..
sono io che ho la lacrima facile
Max 2433/BO
Rispondi Cita Salva
Carissima Evelyn, ti ho già detto cosa penso di tutte quelle persone che ti hanno mancato di rispetto, soprattutto di quelli che si definiscono "educatori" che invece valgono meno di una frazione di unghia del mignolo di un piede...

Inoltre sono pienamente d'accordo con Alice... non hai nessun obbligo di dire nulla di te che non ti vada o che non ti senti di dire... sarà questione di tempo, e di una più profonda conoscenza dei tuoi nuovi compagni: se allora lo riterrai opportuno, bene, altrimenti, bene lo stesso, è la tua vita e la devi gestire tu non gli altri.

:hi

Massimiliano
webb97
Rispondi Cita Salva
Massimiliano vai a votare agli oscar
https://www.skuola.net/forum/off-topic/oscar-di-skuola-net-2012x-88180.html
manchi SOLO tu u.u
Max 2433/BO
Rispondi Cita Salva
... ma sono qui solo da poco più di cinque mesi...

... non vi conosco ancora così bene (per essere sinceri, al di fuori degli aiuti scolastici, penso di aver interagito con meno di cinque persone... :) ), e potrei votare solo alcune voci, quindi la mia sarebbe una votazione non valida...

... comunque ti volevo ringraziare per i voti, te l'ho già detto, sei troppo buona.

Massimiliano
webb97
Rispondi Cita Salva
C'è gente iscritta oggi che ha votato!!
nn puoi nn votare
vengo lì a farti il sollettico u.u

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Slipper nn si vede da un bel pò bah..

Aggiunto 21 secondi più tardi:

Ci sono altre belle domandine x noi??
Ali Q
Rispondi Cita Salva
Hai ragione, Eve: è un po' che Slippers non ci fa compagnia in questo topic.
Probabilmente è impegnata con la ripresa della scuola, però è un peccato non sentirla più.
Riguardo le domandine, uhm....vediamo se mi viene in mente qualcosina stasera, ma non posso promettere nulla perchè anch'io ho il mio bel da fare ultimamente, soprattutto in questi giorni che il mio compleanno si avvicina. Poi vi racconterò....
Nel frattempo...allacciate le cinture e tenetevi pronti: stasera "quizzone" per i nostri vip!
webb97
Rispondi Cita Salva
QUIZZONE? D:
ho paura!!

anche io sono stata assente in questi gg un pò per il compleanno di mia sorella *.* la vecchiona e un pò per la suola...
Max 2433/BO
Rispondi Cita Salva
E VAIII QUIZZONE...

... o mi devo preoccupare?!?!

Comunque io lo vedrò domani mattina... io la sera dormo :sleep :sleep :sleep

Evelyn, un po' di rispetto per la sorella maggiore... :lol :lol

Pagine: 1234567891011

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile