Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
Quale è il vostro più grande sogno irrealizzabile?
svaroschi
Rispondi Cita Salva
quando ero piccola di avere la magia e nn sarebbe male neanche ora anke se è davvero irrealizzabile.Ora di avere da grande una grande villa sul mare con un immensa piscina e un parco dove avere gatti,cani,pappagalli,tartaruge(adoro gli animali). :) :) maaaaagari si realizzasssssse!!!il tuo sogno quale è?
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Suonare il Concerto di Busoni :'(
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
non è detto che è irrealizzabile caro pronipotino!!
mmm non mi piace qst cosa del sogno irrealizzabile xk è bello sperare k tutti i nostri sogni un giorno si avverino..anke se in fondo sappiamo k non potrà essere possibile..lo dobbiamo sperare!:yes
Andrea Rachmaninov.
Rispondi Cita Salva
Cosìè che è irrealizzabile? Suonare il COncerto di Busoni?
Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
si!!
cioè tu hai detto che il tuo sogno irrealizzabile sarebbe suonare il concerto di busoni..
ma non è detto k sia irrealizzabile!! impegno e forza di volontà e se sarai costante riuscirai a suonarlo!!magari da vecchio, x così dire che ne so..ma ci devi sperare inanzitutto!
Andrea Rachmaninov.
Rispondi Cita Salva
Hai qualcosa in contrario se ti dico che l'hanno inciso meno di 10 pianisti, tutti di fama internazionale e con un livello tecnico-esecutivo inarrivabile?!?
E soprattutto che è il COncerto per Piano e Oorchestra più difficile mai scritto in tutta la Storia delle musica?!' Per questo è irrealizzabile per me..
Maga96
Rispondi Cita Salva
... Irrealizzabili... Però... Magari... Chissà!!!
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Hahaha che ridere il "hai qualcosa in contrario se.." hahahaha!!!:lol dai andrea credi in te..e in un futuro chissà!!!comunque nemmeno a me piace sta cosa del sogno irrealizzabile.. niente è impossibile seconso me.. cioè non possiamo affermare che una tal cosa non ci accada in un futuro..non conosciamo il nostro futuro quindi non possiamo saperlo!!!piuttosto parliamo dei nostri più grandi sogni... questo mi piace!!!:asd
Maga96
Rispondi Cita Salva
Ok allora invece di sogni irrealizzabili diventa i nostri sogni più grandi!
Andrea Rachmaninov.
Rispondi Cita Salva
No, il sogno è irrealizzabile perchè più di tanto non posso andare avanti nel pianoforte: sensa un pezzo di dito non potrò mai essere nessuno :(
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Oooolà!!brava maga!!!:lol
andrea ti manca un pezzo di dito??
Andrea Rachmaninov.
Rispondi Cita Salva
Eh sì..
Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Rispondi Cita Salva

Ho moltissimi sogni...sono quello di riabbracciare una persona a me cara che non vedo da molto tempo, quello di laurearmi in lingue straniere e quello di crearmi una famiglia e avere dei bambini...
non credo di avere sogni inrealizzabili! :)

Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
quoto chiara..povero andrea!!mi disp..ma non ti devi arrabbiare:no

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email