YuriMeyers
YuriMeyers - Erectus - 147 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti, cerco qualche consiglio su modelli/marchi e tipi di scarpa che possano adattarsi ad uno stile hip-hop.

Pensavo a qualche scarpe presa direttamente dal mondo del basket tipo le Reebok Pump che andavano negli anni '90!

Vingin
Vingin - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva

Scarpe alte da basket direi perfette e fondamentali per lo stile... Se ti piacciono le Reebok della foto se non ho capito male ne hanno fatta una versione 2014 che si chiama Omni Zone o qualcosa del genere
Guarda qui

YuriMeyers
Rispondi Cita Salva
Sisi sono tornate ad essere in vendita anche in Italia in riedizione 2014 era ora!

Bello anche lo spot, l'ho visto girare un paio di volte ed è fatto davvero bene tra l'altro
Vingin
Rispondi Cita Salva

Forse mi interessano per un regalo ad un fissato di cultura Hip Hop, le trovo in qualche negozio online conveniente o devo andare a caccia nei negozi?

zampetta3
zampetta3 - Sapiens - 724 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche scarpe come adidas e nike secondo me sono ottime!
YuriMeyers
Rispondi Cita Salva
# Vingin : Forse mi interessano per un regalo ad un fissato di cultura Hip Hop, le trovo in qualche negozio online conveniente o devo andare a caccia nei negozi?

Guarda secondo me se vai sullo store ufficiale Reebok le trovi a un prezzo onesto.
Io pensavo di prenderle da li giusto perchè quando vado in negozio non trovo mai il numero (47)
Vingin
Rispondi Cita Salva
Store ufficiale Reebok? Grazie della dritta... non sapevo ci fosse lo shop online e in questo modo mi evito anche lo sbattimento di andare per negozi.. Tanto del numero sono sicuro e al resto ci pensa il corriere :D

Per chi fosse interessato, le ho trovate qui:
Store Reebok
YuriMeyers
Rispondi Cita Salva

Sono troppo troppo troppo old school e di classe
carollman00
carollman00 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

mio fratello si veste in stile hip hop e ultimamente ha preso queste adidas rivarly hi

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email