coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Rispondi Cita Salva
La morte di una ragazza viene data in diretta Tv ad una trasmissione dove la madre è presente per cercare la sua bambina.
Sto parlando di "Chi l'ha visto?" pseudo programma di pubblico servizio che dovrebbe essere di utilità al cittadino, ma che non è poi tanto diverso dagli odiosi talk show in cui si mettono in pubblico tragedie e vizi privati.
Come può una trasmissione preferire lo scoop che fa audience alla delicatezza del momento?
Come può trattare una madre come esca per aumentare l'indice di ascolto usando il cadavere di una adolescente?

Non ha un limite di buona decenza ed educazione questa nostra tv????????
Non vi indigna che tutto sia sottomesso al successo, all'audience, al guadagno, allo spettacolo????????
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62628 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, uno schifo di tv. Uno schifo di società, uno schifo di mondo. E questo mondo l'ha portato avanti l'uomo, cioè noi!

Vergogna!
Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Rispondi Cita Salva
Che vergogna....la gente gioca con i isentimenti...con le sofferenze...spesso...troppo spesso non si rende conto di come l'umo , da persona a persona può essere fragile e così mostri della televisionme giocano, sfruttando ogni minima cosa per un po' di ascolti...giocando con i sentimenti...

VERGOGNA.
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
hai proprio ragione....è una cosa orribile! che vergogna ragazzi..
tiscali
tiscali - Tutor - 22998 Punti
Rispondi Cita Salva

Questo ennesimo episodio è la conferma più assoluta che la tv di oggi non fa che rendersi sempre più ridicola e inutile. Ormai sono stati superati veramente i limiti; ma come si può mi chiedo, come tutti penso, a trasmettere un programma in cui si annuncia IN DIRETTA la morte di una ragazza alla propria famiglia. Non esiste proprio e non avevo mai visto niente del genere e la cosa mi preoccupa ancora di più rispetto a quanto lo ero prima. Rispetto ed educazione pari a livello 0, e sottolineo ciò che ha detto Coltina: tutto è sottomesso al successo.
Senza parole.

ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva

No ragazzi fermi un attimo.. avevo sentito per il telegiornale che era stata annunciata la confessione dello zio in diretta a "chi la visto?" ma non ci credevo.. così adesso,due minuti fa,sono andata su youtube a vedermi la puntata...
Ma la sciarelli è deficiente?????ma sei una malata mentale????Ma quanto stupida devi essere per comportarti così in tv??la sciarelli non ha figli???Madio santo non pensa se fosse successo a lei come avrebbe reagito???ma come si fa a dare una notizia del genere a una madre distrutta già dal dolore..dalla paura... che non sa dov'è la figlia e che fine ha fatto... ma sei deficiente proprio!!!!e ha anche il coraggio di dire "Concetta questa è una notizia terribile.. che diamo con grande imbarazzo.."
IMBARAZZO??????HAI APPENA DETTO IN DIRETTA alla madre che sua figlia è morta..e che stanno andando a cercare il "cadavere" (parole testuali) della figlia secondo le indicazioni dello zio.... ma sei veramente... non ho parole... sensibilità pari a zero... sei una donna.. probabilmente una madre... vergognati brutta *******!!!!!

Sarah riposa in pace.. spero tu possa "trovare" la serenità ovunque ora tu sia...

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email