apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
domanda troppo delicata :lol
a chi è ce non piacciono le merendine kinder??? la kider è unica, insuperabile...
mmmmmmm...che dolcezza!! :lol
cmq credo che il primo posto, nonchè mdaglia d'oro, se lo merita "kinder fetta al latte"...:gnam :lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62639 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono tutte meno che la fetta al latte, il duplo, e la paradiso...ma ragazzi nn avete assaggiato il kinder merendero...una delizia...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
kinder merendero mamma mia...........ke buono!!!!!!basta raga mi sta venendo fame...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62639 Punti
Rispondi Cita Salva
saretta sono la tua coscienza che ti parla apri il frigorifero e divora tt quello che si trova al suo interno x saziare la tua fame :lol che perfido che sn...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
quello che mi capita sotto tiro, va bene tutto..sono troppo golosa.. :sbav :gnam
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Kinder Delice IL RE SUPREMO DELLE MERENDINE!!!!!
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono tantissimo
-happy hippo
-fetta al latte
-paradiso
-fiesta
issima90
issima90 - Genius - 18667 Punti
Rispondi Cita Salva
il kinder bueno!!è fantastico!
Aghi90
Rispondi Cita Salva

ma che bello sto thread!!!...allora potrei stare qui a parlarvi delle merendine kinder fino a domani mattina ma cercherò di essere concisa..:D:D
Innanzitutto vorrei precisare che a chi ha inventato le merendine kinder ci sarebbe da fare una statua mega gigantesca!!!!!
...dato che mi piacciono tutte preferisco parlare di quelle che mi piacciono di meno ovvero:
-fiesta
-fetta a latte
-kinder brioss (inevitabile dire che queste tre le mangio lo stesso in assenza di altri dolci eh...:D)
Quella che mi piace così e così è la kinder delice perchè è un po' troppo pesante e mi rimane sullo stomaco (quante colazioni ho fatto lo scorso anno a scuola a base di kinder delice e succo all'albicocca??)
Adoro tutto il resto...a partire dall'ovetto kinder (la mia nonna me li comprava sempre quando andavo all'asilo..:)), kinder bueno, kinder cereali, duplo, paradiso...oddio quante ce ne sono??...mi piacciono davvero tutteeeeeeeeeeeeeee!!!....aiuto sto ingrassando solo a parlarneeeee!!!!!:lol

trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
sbardy: qual è non qual'è

ecco era qllo ke volevo scrivere io appena ho letto il titolo del topic... ma vedo ke la semidivinità è stato + lesto: era il primo intervento di tutto il thread!!!

comuque tegolino

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email