• Off-topic
  • perchè non organizziamo un incontro con tutta la community di sckuola.net?

closed post
marilù92
marilù92 - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ragazzi! io non so se è stato mai fatto....ma perchè non si prova ad organizzare un incontro con tutta la community di skuola.net?
che ve ne pare?
Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Rispondi Cita Salva
dici nella realtà? perchè io è da molto tempo che faccio parte di questa comunity e in passato mi ricordo che si organizzavano giorni in cui ad un certo orario si connettevano tutti o comunque moltissimi...erano però altri tempi...si respirava un'aria diversa...
Se dici di presenza bhe...ognuno viene da una regione diversa...non tutti sono daccordo ad incontrare persone che si conoscono solo virtualmente e sarebbe difficile trovare un posto per riunirsi tutti...
marilù92
marilù92 - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
ah...ok...scusate allora!!! io sono qui solo da poco...
Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti devi scusare ;)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva

Molti utenti nel tempo si sono visti, però sempre a piccoli gruppi e sempre di persone che abitavano nella stessa città o regione. Abbiamo provato tantissime volte a fare qualche sorta di raduno (questo sarà tipo il quarto topic sull'argomento) ma non si è mai riusciti a fare niente. Troppo difficile riunire tante persone in un giorno solo, senza contare le difficoltà di convincere i genitori apprensivi etc.

Per esempio se ne fece uno che raggruppava regioni attigue: https://www.skuola.net/forum/off-topic/raduno-utenti-lombardia-piemonte-val-d-aosta-8802.html#

Ma non ebbe comunque alcun seguito...

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email