svaroschi
Salva
Mi interessa moltissimo tutto cio ke rientra nel paranormale quindi vi chiedo di raccontare se avete mai assistito o se conoscete persone ke vi hanno raccontato strani fenomeni.Per paranormale intedo fantasmi,spiriti ma anke alieni e questo genere di cs ke sn sempre state avvolte in un alone di mistero.
Vi chiedo inoltre di raccontare cs vere,serie.ciaooo :) :)
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Salva
A me è capitata una cosa strana,parlo di spiriti tempo fa ero qui fuori da casa mia ero nel mezzo alla strada e ad un certo punto ho sentito prima un'odore di incenso poi mi sono sentita spingere verso il marciapiede,non tirava vento era come se qualcuno mi avesse spinto per evitare che rimanessi sotto una macchina,appena arrivata al marciapiede mi sono sentita strana e una carezza fredda mi ha accarezzato il viso,mi sono voltata e non c'era nessuno,ero sola.E'stata una sensazione strana che non dimenticherò mai.
Ciao
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Salva
Wow... deve averti toccata molto quell'esperienza.. io credo nella vita spirituale.. ma non ho mai avuto modo di avere a che fare con qualche esperienza "paranormale"..probabilmente..non ne sonoa ncora pronta..
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Salva
la mia vita è avvolta dalle stranezze.
una volta o sognato una professoressa a 11 anni e l'o avuta come prof alle superiori ma la cs + brutta è stata qll di sognare la morte del mio nonno de è morto 2 giorni dopo... nn l'o mai superata xke in qualke modo mi sn smpr ritenuta responsabile dell'accaduto
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
responsabile per quale motivo?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email