• Off-topic
  • Oggi corsa per i posti!Raccontate la vostra :D!

Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
Vale anche se vi è cominciata prima la scuola si intende.
La mia è stata così:
Arrivo davanti all'entrata 40 minuti prima(con i bidelli barricati dentro xD),la folla si accalca e diventa sempre maggiore.Dopo 15 minuti ricevo la soffiata del piano della nostra classe dal bidello,cerco di mantenere il segreto ma i bidelli hanno deciso di cantare >.<. La tensione si taglia con un coltello,riesco a mandare un mex al mio compagno di banco che ancora non è arrivato (rivelandogli il piano della nostra classe) intimandogli di sbrigarsi.I cancelli si aprono,i bidelli indietreggiano spaventati.Io sono il 3 della scuola ad entrare e corro come se non ci fosse un domani,inciampo e cado,mi rialzo,ci si sfrattona a vicenda,ad una ragazza che saliva le scale davanti a me gli ho detto:"o ti sbrighi o ti faccio cadere" xD. Vedo la mia classe,corro,sono il 2 ad arrivare,ultimo scatto e l'agognato penultimo banco è diventato mio *_* (come ogni anno :D)!
Adesso le mie domande sono 2:
1)Come è andata a voi?Non limitate a scrivere "Bene" o "Male" descrivetemi un pò la scena(come me).Avete riportato "ferite"?Io tipo sangue pestato in un braccio e degli ematomi...
2)La ragazza che gli ho detto:"o ti sbrighi o ti faccio cadere" è molto carina e dolcissima e mi vorrei scusare(perchè ovviamente non se lo meritava ma erano momenti di panico) anche perchè ci vorrei provare,ma adesso mi sento una mer*da.Che faccio xD?
Porro.Francesca
Porro.Francesca - Eliminato - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
grazie a Dio i miei rientri a scuola non sono mai stati così drammatici ma anche da me ogni anno c'è sta cavolo di corsa ai posti e siccome non me ne frega un cavolo sono al quinto anno di liceo ed è il quinto anno di fila che sono seduta in primo banco

Aggiunto 5 secondi più tardi:

Ciao!
grazie a Dio i miei rientri a scuola non sono mai stati così drammatici ma anche da me ogni anno c'è sta cavolo di corsa ai posti e siccome non me ne frega un cavolo sono al quinto anno di liceo ed è il quinto anno di fila che sono seduta in primo banco
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5095 Punti

VIP